celeradavide
Digital-Forum Senior Master
Altro che spiaggia e mare, arrivederci a pasqua 2021
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per cui tu già sai quello che succederà...sei un veggente...conosci qualcuno in alto...sei uno scienziato/virologo/immunologo?? No tanto per capire....La fase 2 in alcune regioni durerà un battito di ciglia. Dopo di che , con la ri-esplosione dei contagi , si tornerà ad un lockdown puro e duro peggio di adesso . Sarà un estate di fuoco , e non solo per il caldo sahariano....
No sta ragionando vedendo i numeri di Lombardia e PiemontePer cui tu già sai quello che succederà...sei un veggente...conosci qualcuno in alto...sei uno scienziato/virologo/immunologo?? No tanto per capire....
Diciamo che ci si prepara al peggio per non rimanere delusiPer cui tu già sai quello che succederà...sei un veggente...conosci qualcuno in alto...sei uno scienziato/virologo/immunologo?? No tanto per capire....
Ma se ci si può muovere per le "solite" esigenze, che cosa aprono se nessuno può andarci?il 18 maggio la riapertura del commercio al dettaglio
Certo, non è cambiato nulla.Non ho capito se ci vorrà l'autocertificazione anche se ci sposterà nello stesso comune
Ok, grazieMa se ci si può muovere per le "solite" esigenze, che cosa aprono se nessuno può andarci?
Certo, non è cambiato nulla.
Per cui dovremmo restare in casa "vita natural durante"....non c'è uscita....
No sta ragionando vedendo i numeri di Lombardia e Piemonte
E' altrettanto vero che in questo periodo i contagi sono in maggioranza confinati nelle RSA.
E' tutto come prima.Uscire un po' più liberamente senza creare aggregazioni
Lato capelli ho risolto così: schiuma da barba più lametta a 4 lame....ogni 7-10 giorni...ovviamente a zero....Uscire un po' più liberamente senza creare aggregazioni. Speriamo che riprendano le attività lavorative un po' a tutti. Per i capelli io me li faccio crescere poi quando sono troppi attacco la macchinetta e taglio.
Come quelli che non portavano fuori il cane per mesi (dopo covid 6 volte al giorno)Il 90% degli Italiani diventeranno tutti atleti.
Un Popolo di sportivi.