Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Basta che:
- vada a pescare in tuta
- quando vede un vigile appoggia la canna da pesca e si mette a far flessioni.
Rischia di essere un pesce salato.

In ogni caso il comitato tecnico scientifico ha detto che le flessioni si possono fare solo con una mano e bisogna prima sanificare il prato/suolo.
 
Intanto oggi arriveranno 2 "traguardi".

3 milioni di contagi nel mondo e 1 milione negli Usa.

Negli USA se economia , commercio e consumi si fermano licenziano a tutto spiano e i lavoratori autonomi rimangono in mutande. Non c'è cassa integrazione , redditi di cittadinanza e i sussidi di disoccupazione sono briciole in confronto ai nostri . E allora preferiscono morire di coronavirus che di fame o di stenti , perdendo lavoro , casa e tutto il resto . La ciliegia sulla torta è poi la sanità privata , chi non ha soldi o una valida assicurazione....ciauzzzz !! :eusa_shifty:
 
Ultima modifica:
Scusate ragazzi... Ma i codici ateco come funzionano? Ad esempio c'è il numero 95 che potrà aprire dal 4 maggio... Ma quello che vorrei capire se le sottosezioni a quel numero potranno lavorare già da lunedì, ??? Il 95.1, il 95,2,il 95,7 etc...
Sì, sono comprese tutte le sottocategorie
 
Credo di no Biscuo, perché sei fermo e non si può stare fermi troppo a lungo fuori... per dire non si può neanche stare su una panchina a sedere a lungo fuori. Per quanto non abbia senso, credo non sia permesso pescare in solitaria.

Perché avevo letto quest'altra notizia.
Allora ogni regione, fa come vuole?
Coronavirus in Liguria, dal 27 aprile ok a passeggiate e attività motorie: la bozza del nuovo decreto regionale
Possibili varie attività motorie, incluse passeggiate a cavallo e pesca, e andare a passeggio all'aria aperta purché in modo individuale
 
Io sono bloccato da due mesi presso l'abitazione della mia compagna. Dopo il 4 maggio posso ritornare a casa, dove risiedo, sempre nell'ambito della regione?
 
MILANO – La terapia di successo contro il Covid 19 esiste e si chiama sieroterapia. Non se ne parla, eppure in alcuni ospedali lombardi non ci sono più decessi per il Covid da quasi un mese.

E’ il caso del “Carlo Poma” di Mantova dopo la terapia contro il Coronavirus funziona, anche se il silenzio dei media è davvero imbarazzante.
 
Si ogni regione differisce, per dire qua in Toscana per dire l'asporto si può già fare dal 24 aprile.

Comunque aspetta i chiarimenti e i dettagli che in settimana non mancheranno, magari si potrà fare. In ogni caso se stai in Liguria conta l'ordinanza regionale, quindi puoi pescare nei comuni di residenza/domicilio già oggi(mi sembra ci sia scritto).

https://www.imperiapost.it/443729/c...a-ecco-cosa-si-potra-fare-da-lunedi-27-aprile

Io sono bloccato da due mesi presso l'abitazione della mia compagna. Dopo il 4 maggio posso ritornare a casa, dove risiedo, sempre nell'ambito della regione?
Si... solo che poi non puoi più tornare da lei, sta a te decidere a seconda di come è andata la convivenza
 
Si ogni regione differisce, per dire qua in Toscana per dire l'asporto si può già fare dal 24 aprile.

Comunque aspetta i chiarimenti e i dettagli che in settimana non mancheranno, magari si potrà fare. In ogni caso se stai in Liguria conta l'ordinanza regionale, quindi puoi pescare nei comuni di residenza/domicilio(mi sembra ci sia scritto).Si... solo che poi non puoi più tornare da lei, sta a te decidere a seconda di come è andata la convivenza
A giugno pero' potro' tornare. Giusto il tempo di smaltire....:lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso