Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io non l'ho messa in politica, anche perché è vietato parlarne qui, ma mi sembra esagerato il tuo discorso. Mi sono attenuto ai fatti, che sembra stanno facendo in modo che la situazione in Italia non sia peggio di quella che poteva essere con meno restrizioni. Adesso è l'ora di ripartire.

Io non l'ho messa in politica, anche perché è vietato parlarne qui, ma mi sembra esagerato il tuo discorso. Mi sono attenuto ai fatti, che sembra stanno facendo in modo che la situazione in Italia non sia peggio di quella che poteva essere con meno restrizioni. Adesso è l'ora di ripartire.
Concordo

Su questo sono d'accordo, vediamo come riparte ed incrociamo le dita.

La farmacia di zona (l'unica) mi ha già fatto capire che non può vendere le mascherine ad €0,50 perché loro le hanno pagate molto di più.... Ci rimeterebbero....non ho potuto controbattere....che cosa gli dici???

La farmacia di zona (l'unica) mi ha già fatto capire che non può vendere le mascherine ad €0,50 perché loro le hanno pagate molto di più.... Ci rimeterebbero....non ho potuto controbattere....che cosa gli dici???
Ti capisco, ma non dico più nulla in merito, speriamo solo che quando si esca da quest'incubo la popolazione italiana e mondiale si svegli seriamente.

fatti loro, lo stato ha concluso un accordo con farmacie e parafarmacie che prevede l'integrazione del prezzo una volta che parte la vendita a 0.50 € ...chiama la finanza

fatti loro, lo stato ha concluso un accordo con farmacie e parafarmacie che prevede l'integrazione del prezzo una volta che parte la vendita a 0.50 € ...chiama la finanza
Certo sono d'accordo, queste cose vanno segnalate immediatamente alle autorità qualora accadessero come in questo caso specifico

verranno rimborsati TUTTI, parole che ha detto il premier Conte l'altro giorno, mi pare il giorno successivo alla sua conferenza delle 20.30

Ti fidi tu dei tempi dello Stato sui rimborsi? C'è gente che è fallita aspettando i rimborsi del Stato. Che nel frattempo continuava a pretendere le tasse.

Il Sindaco Sala: "A Milano nelle ultime due settimane una media di 143 contagiati giornalieri ogni 1000 tamponi"

In pratica quasi il 15%....una percentuale altissima , probabilmente in nessuna città italiana c'è un rischio contagio così elevato ! :5eek:

Milano da lunedì 4 maggio si prepara a giocare alla propria roulette russa . Ma , viste le percentuali di contagiati giornaliere ancora oggi , dentro il tamburo della pistola non ci sarà un solo proiettile

Posso correre sulla spiaggia di San Vito Lo Capo dopo aver fatto 30 km di auto? E' uscito il nuovo FAQ ministeriale.

<<Al fine di svolgere l'attività motoria o sportiva di cui sopra, è consentito anche spostarsi con mezzi pubblici o privati per raggiungere il luogo individuato per svolgere tali attività. Non è consentito svolgere attività motoria o sportiva fuori dalla propria Regione.>>

Ragazzi, io non ho capito una cosa! Da lunedì posso uscire a fare una passeggiata tranquillamente per le vie della città quando voglio? Oppure devo per forza mettermi la tutta e andare nel parco vicino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso