Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora devo prendere provvedimenti, vi avviso che se li prendo saranno molto lunghi e anche definitivi nel caso

@Pressy dacci un po' un taglio.

Nei messaggi di alcuni vedo una fobia e pessimismo assurdo

Rilassatevi un po' per favore

Alcuni di voi stanno vivendo nel terrore.

@Pressy dacci un po' un taglio.

Nei messaggi di alcuni vedo una fobia e pessimismo assurdo

Rilassatevi un po' per favore

Alcuni di voi stanno vivendo nel terrore.

Fotografare in modo preciso e obiettivo la situazione di una regione italiana è pessimismo ??

Oltretutto ci abito....ma i dati sono questi purtroppo

Fotografare in modo preciso e obiettivo la situazione di una regione italiana è pessimismo ??

Oltretutto ci abito....ma i dati sono questi purtroppo
Come si può fare per migliorarli? Perché le altre regioni, sono in progressivo calo, e cosa può fare la Regione Lombardia in proposito? Va bene a discuterne, ma il pessimismo non porta a niente.

Come si può fare per migliorarli? Perché le altre regioni, sono in progressivo calo, e cosa può fare la Regione Lombardia in proposito? Va bene a discuterne, ma il pessimismo non porta a niente.

Non credo si possa chiudere ulteriormente solo una regione, oltretutto una regione che ha grandi scambi commerciali con l'estero e quindi tanti spostamenti. Si cerca di tenere sotto controllo. Se c'è un focolaio si chiude quella zona.

L'abbiamo già detto più volte. Ritardare le aperture che si attuano nelle altre regioni italiane più virtuose . Se necessita anche di mesi

Noto che qualcuno della Liguria, vista la riapertura delle regioni, ha dato il benvenuto ai turisti lombardi.
Sicuramente è stato molto più gentile di come lo sono a volte dalle mie parti verso i turisti campani...:lol::D

Noto che qualcuno della Liguria, vista la riapertura delle regioni, ha dato il benvenuto ai turisti lombardi.
Sicuramente è stato molto più gentile di come lo sono a volte dalle mie parti verso i turisti campani...:lol::D

sono stato io.
Non vediamo l'ora che arrivino ( non scherzo ), avranno tutto il nostro rispetto.
Se non ci credete guardate qui , andate al minuto 21.25 https://www.la7.it/laria-che-tira/rivedila7/laria-che-tira-diario-30-05-2020-327872
Per esempio stanno prendendo in affitto molte ville di lusso con piscina in riviera, per evitare di andare a spiaggia.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso