The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Rivolgiti al tuo sindaco. Io dipendente azienda di informatica a Roma, sto in lavoro agile, almeno fino al 30 settembre, salvo successive proroghe.
purtroppo sto sindaco ce lo dobbiamo tenere, comunque non puo' vietare alle multinazionali private di continuare col lavoro da casa.
Bisogna riprendere ad andare in ufficio..il tutto a discapito della salute per salvaguardare i baretti.
Riguardo a Berlusconi staremo a vedere, come notate concordo con voi che il Covid-19 è pericoloso, tuttavia non sono i governi la causa e non credo neanche che sia sfuggito il tutto al laboratorio di Wuhan, per me le cose sono ben più complesse, a questo punto Trump da la colpa ai cinesi, per me non c'entrano nulla, è una situazione ben più complessa, vi lascio una mia opinione, per me questo Covid-19 è stato lanciato dalle sette gemelle che decidono le sorti dell'umanità, del resto lo scopo è ben preciso riduzione e soprattutto riorganizzazione della popolazione mondial, non ditemi che sono complottista, questo rimane il mio pensiero, è un virus maledetto e concordo con voi ma soprattutto è troppo mirato per essere sfuggito dalle sperimentazioni in laboratorio.
ma tu prima di scrivere questi pensieri quanta grappa bevi?
Brusaferro: "Non ci sono le premesse per eventi e partite col pubblico" . Gli stadi , con decine di migliaia di posti , in cima alla lista ovviamente
daccordissimo, sembra pero' passare inosservata la situazione in francia dopo la riapertura delle scuole.