Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh beh... e se lo dici tu, famoso medico? virologo? scienziato?

Perché ti ostini a non rispondere su chi siano le 7 gemelle? :D
Le famose famiglie che reggono le sorti del mondo e che sono molto al di sopra dei Governi, diciamo quelle famiglie che decidono quando il mondo deve attraversare periodi buoni e quando invece deve attraversare momenti di grave crisi economica mondiale come questa che fa comodo sempre a qualcuno, ovviamente se mi chiedi i nomi vai a fare una ricerca su internet, ritornando al virus abbiamo due diverse filosofie di pensieri, da rispettare entrambe, la mia è che il Covid-19 non è sorto a caso, ne riparleremo in futuro (sempre se la verità verrà a galla, inutile che Trump ha avviato indagini non arriveranno mai al top, incolperanno pesci piccoli), ora occupiamoci del presente, sperando che il vaccino arrivi al più presto possibile.

basta ognuno è libero di poi pensarla come vuole, non si nega il pensiero e si rispetta, ma fino ad un certo punto, vedi manifestazione negazionisti. è inutile arrampicarsi sugli specchi, per capire il perché si muore DI coronavirus e NON CON coronavirus. Bastaaaaaaa.

Su chi manifesta sono d'accordo con voi, io ho solo diverso pensiero su come è nato il tutto, per me è un vero e proprio inganno, ci fanno credere quello che vogliono, fidatevi.

Su come è nato il tutto non ci credo, troppo mirato il Covid-19 per essere venuto a caso o sfuggito da un laboratorio, inutile dirvi le stesse cose, analizziamo man mano il presente.

Vogliono farci credere che sia sfuggito dalla Cina, per me non è così ed inoltre è vero che la Cina ha colpe ma solo per aver nascosto che c'era ma su come sia nato, pipistrelli o cose varie, per me non ci credo, mia opinione, chiudo qui.

Piacerebbe anche a me capire dove sta l'inganno.
Per favore più fatti e meno chiacchiere da bar sport.

Le "famose famiglie"? Ora sono curioso. Quali sono? Io non le conosco
A spanne in ste cose ci sono sempre di mezzo Soros, Kennedy, Onassis.
Visto che si parla di Covid a sto giro ci sarà dentro anche Gates. Che prima l'ha anticipato e adesso ci guadagna con il vaccino....

Non dico più nulla, vediamo ora come si evolve fino al lancio del vaccino la situazione sul Covid-19, ma le indagini che vuole fare Trump dove sono andate a finire? Che fine hanno fatto?

Ultima modifica:
Le "famose famiglie"? Ora sono curioso. Quali sono? Io non le conosco
A spanne in ste cose ci sono sempre di mezzo Soros, Kennedy, Onassis.
Visto che si parla di Covid a sto giro ci sarà dentro anche Gates. Che prima l'ha anticipato e adesso ci guadagna con il vaccino....
Io so con certezza che ci sono anche i Forrester di Beautiful e Mignolo col Prof. È evidente che quest'ultimi hanno un ruolo importante nella faccenda, soprattutto Mignolo

Io se fossi Trump o chi davvero vuole scoprire colpevoli e chi ha causato tutto questo con la nascita di questo maledetto Covid-19, non mi sarei fermato, vanno intercettati i responsabili e puniti severamente perché hanno causato decessi, forte crisi economica mondiale e povertà con incremento notevole ulteriore della disoccupazione.

Le famose famiglie che reggono le sorti del mondo e che sono molto al di sopra dei Governi, diciamo quelle famiglie che decidono quando il mondo deve attraversare periodi buoni e quando invece deve attraversare momenti di grave crisi economica mondiale come questa che fa comodo sempre a qualcuno.....

E se avesse ragione Marco Columbro e contattisti affini.....se fossero gli alieni i macchinatori di tutto questo caos epidemico ?? :D :laughing7:

E se avesse ragione Marco Columbro e contattisti affini.....se fossero gli alieni i macchinatori di tutto questo caos epidemico ?? :D :laughing7:
Quante cavolate, compresa questa, leggo in questo 3d.
Questo virus sta facendo andare fuori di melone molta gente, e molti di noi, come bravi cagnolini gli andiamo pure dietro.
Queste persone (o luminari) non si creano la popolarità, gliela creiamo noi, credendo a tutto quel che dicono, e non ragionando con la nostra testa.

Quante cavolate, compresa questa, leggo in questo 3d.

Ovviamente quella di pressy era una boutade, come la mia sui gatti. Ma se bisogna rispettare tutte le idee allora vanno bene anche queste. Perché per il resto l'unica cavolata è quella delle sette gemelle, del virus mirato e compagnia bella. Le malattie esistono da sempre e da sempre fanno maggiori danni su soggetti fragili.

Ovviamente quella di pressy era una boutade, come la mia sui gatti. Ma se bisogna rispettare tutte le idee allora vanno bene anche queste. Perché per il resto l'unica cavolata è quella delle sette gemelle, del virus mirato e compagnia bella. Le malattie esistono da sempre e da sempre fanno maggiori danni su soggetti fragili.
Mi riferivo ancora più in generale.

Cerchiamo comunque di evitare boutarde, e tenere la discussione su un lato serio, come preferisco sinceramente ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso