EccoConte: "Su lockdown non faccio previsioni"
Si incomincia a ritrattare e a preparare il terreno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EccoConte: "Su lockdown non faccio previsioni"
Conte: "Su lockdown non faccio previsioni"
Ne parlavo con mia moglie in questi giorni. Certi termini si usano solo se si vuole cominciare a far passare un pensiero. Oggi nessuno direbbe: "tra Italia e Danimarca i rapporti sono ottimi. Non credo proprio scoppierà una guerra". È una frase senza senso; sono cose che si dicono quando i rapporti peggiorano. E per cominciare a far entrare il concetto di guerra nella testa di chi ascolta. Dire "su lockdown non faccio previsioni" serve a cominciare a preparare il pensiero di chi ascoltaParlava del possibile lockdown per Natale. Poi ha aggiunto che lavora solo sulle misure più adeguate e sostenibili per prevenire un lockdown
Ecco pure da parte mia....fino a qualche giorno fa diceva lui "escludo un nuovo lockdown" ...ora mi pare qualcosa stia cominciando a cambiare.Conte: "Su lockdown non faccio previsioni"
Conte: "Su lockdown non faccio previsioni"
La vedo nera ragazzi, vorrei essere positivo ma non ci riesco... che Dio ce la mandi buona![]()
Ma saremmo comunque lontani dai numeri di febbraio/marzo.Nelle ultime 2 settimane l'incremento dei ricoveri ha una media attuale di 169/170 al giorno, mentre quello delle T.I di 17/18
Con queste medie per fine novembre i ricoveri sarebbero poco più di 13.000 e le T.I 1.400, per fine dicembre 18.000 e 1.900
Puoi mandarmi un mpEccomi a darvi i risultati che ci ha comunicato oggi il centro medico a fronte dei sierologici che abbiamo fatto ieri:
io e mia moglie: negativi
bambine: negative
mia mamma: negativa
suoceri: negativi
mia papa': ...positivo (nel senso che lo ha fatto e non che l' infezzione e' in atto), domani fa tampone.
Non mi spiego piu' nulla, neanche perche' il sole sorga o tramonti..come e' possibile che non abbia contagiato mia mamma che tutte le notti ci dorme insieme?? come e' possibile che non lo abbia attaccato alle bambine che tutti i giorni quest' estate erano la a giocare come matte??? E lui proprio quest' estate ha avuto 38.8 di febbre, gli han ceduto le gambe ed aveva ricorrenti episodi per andare al wc., il tutto durato 2 giorni.
Domanda agli utenti che mi sembra aver capito siano studenti o professionisti della medicina: il valore del sierologico di mio papa' e' 5, cosa vuole dire? Se avete bisogno vado a vedere che nomenclatura ha quel valore.
Misure che mi sembrano giuste e proporzionate al momento che stiamo vivendo. Macron tutt'altra pasta, anche a livello comunicativo, rispetto all'Avvocato nostrano.Ufficiale da sabato il coprifuoco in Francia, nella zone in massima allerta, dalle 21 alle 6. In sostanza un lockdown serale. Al momento per 4 settimane, prorogabili.
https://www.ilmessaggero.it/mondo/d..._parigi_coprifuoco_covid_contagi-5523533.html
Nelle ultime 2 settimane l'incremento dei ricoveri ha una media attuale di 169/170 al giorno, mentre quello delle T.I di 17/18
Con queste medie (sperando non aumentino) per fine novembre i ricoveri sarebbero poco più di 13.000 e le T.I 1.400, per fine dicembre 18.000 e 1.900
Misure che mi sembrano giuste e proporzionate al momento che stiamo vivendo. Macron tutt'altra pasta, anche a livello comunicativo, rispetto all'Avvocato nostrano.