The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Il ministro Speranza in una dichiarazione ha detto che il Governo ha dato l'ok alla Regione Lombardia e nelle prossime ore faranno il provvedimento nel dettaglio.
Dal 22 ottobre in Lombardia (meglio metterlo grosso, onde evitare equivoci) ci sarà divieto di spostamenti e chiusura di tutti i locali dalle ore 23 alle ore 5, uniche eccezioni saranno per motivi di salute, lavoro e comprovata necessità.
Al sabato e alla domenica i centri commerciali saranno chiusi ad eccezione delle attività che vendono generi alimentari e beni di prima necessità.
Qualcuno spiega al nostro governatore che la chiamano ''Milano da bere'' non a caso? L' aperitivo e tutto il contorno del caos inizia alle 19 in concomitanza con la chiusura degli uffici. E' da una vita che e' cosi', ormai e' nella cultura del milanese.
Per il resto della lombardia puo' essere diverso. Comunque dai che piano piano ci arriva, non siamo tutti dei missili.
a dire il vero anche una normale influenza può dare gli stessi effetti collaterali...a me è capitato 3 anni e mezzo fa...influenza da raffreddamento classica (prendendo freddo sui mezzi pubblici mentre ero tutto sudato), febbre per 2 o 3 giorni e poi 2 lunghe settimane in cui gusto e olfatto erano un lontano ricordo (specie il gusto...credevo di averlo perso per sempre tanto è durata la sua mancanza)...
come hai perso per sempre il gusto? ma era un influenza pesante?
non ha agito sul cervello, ma sulle vie respiratorie.
questo virus purtroppo no.