O
ospite
La cosa giusta da fare sarebbe prendere giusti provvedimenti anche il lockdown e cercare di programmare le cose per i prossimi 6 mesi la durata della stagione invernale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esattamente, lo penso anch'io, oltre che distruggere l'economia a più che si può nell'ipotesi di coprifuoco alle 18, si sbrigassero invece con la ricerca medica e scientifica, i cinesi ormai vivono senza mascherina come una volta, quindi dal CTS si muovessero con più serietà e non solo con il vaccino di Oxford.Credo sempre più che il lockdown generazionale sia una grossa cavolata !
Credo sempre più che il lockdown generazionale sia una grossa cavolata !
Veramente i cinesi vivevamo con la mascherina anche "una volta"Esattamente, lo penso anch'io, oltre che distruggere l'economia a più che si può nell'ipotesi di coprifuoco alle 18, si sbrigassero invece con la ricerca medica e scientifica, i cinesi ormai vivono senza mascherina come una volta, quindi dal CTS si muovessero con più serietà e non solo con il vaccino di Oxford.![]()
Facciano pure, intanto non risolvi.Comunque le regioni del nord non vorrebbero un lockdown serale, preferirebbero invece un lockdown anagrafico con gli over 70 a casa.
Veramente questa è una delle cose che meno si dovrebbe fare, lockdown generazionale o no. Ma da febbraio, non da oraFacciano pure, intanto non risolvi.
Basti pensare al nipote che va a trovare i nonni.
Facciano pure, intanto non risolvi.
Basti pensare al nipote che va a trovare i nonni.
Se fossimo in Svezia potrebbe avere anche senso. Ma qua per come è composta la famiglia tipica italiana è quasi impossibile.Credo sempre più che il lockdown generazionale sia una grossa cavolata !
Adesso non esageriamo,con le dovute precauzioni ci si può anche avvicinare....I nipoti non dovrebbero andare dai nonni già dallo scorso lockdown.
I miei nonni io non li vedo da febbraio tranne che in finestra.
Esattamente, lo penso anch'io, oltre che distruggere l'economia a più che si può nell'ipotesi di coprifuoco alle 18, si sbrigassero invece con la ricerca medica e scientifica, i cinesi ormai vivono senza mascherina come una volta, quindi dal CTS si muovessero con più serietà e non solo con il vaccino di Oxford.![]()
Adesso non esageriamo,con le dovute precauzioni ci si può anche avvicinare....
Adesso non esageriamo,con le dovute precauzioni ci si può anche avvicinare....
Comunque dopo una vita spesa a lavorare duro pagando le tasse fino all'ultima lira sentirsi dire degli "improduttivi" e di rinchiudersi in casa non è proprio il massimo. E poi da che pulpito.....
I cinesi la mascherina nei luoghi affollati se la mettevano anche prima del covid come segno di rispetto del prossimo.
Comunque loro possono permettersi di assembrarsi perchè sono sottoposti ad un controllo molto rigido di stampo autoritario che limita al minimo la circolazione del virus, cosa che qui sarebbe inaccettabile:
...............................
Ennesimo DPCM già vecchio prima che esca, sovrastato dai numeri come tutti gli altri
Le precauzioni a volte non sono sufficienti, basti guardare quante persone anche attente si sono prese il covid senza neanche capire il perchè.
La vera precauzione per le persone anziane è evitare qualsiasi contatto non indispensabile. Per quanto possa essere brutto, vedersi tanto per il piacere di farlo non è così indispensabile, meglio rimandare la cosa a tempi migliori e preservarli in salute.
si ma non è tanto meglio affidare la loro cura nè alle rsa ne a qualunque forma di assistenza anche la banale spesa portata in casa dalla associazione xkè gli addetti a queste cose hanno sicuramente + contatti di me che vado a trovare mia nonna
Un coprifuoco alle 21 non serve a nulla.
Quello che vedo quando vado a fare la spesa in una nota catena alimentare è allucinante.
Se non si capisce che in questo momento vanno contingentati e controllati gli ingressi dovunque, si arriverà presto al lockdown totale.
Mancano i controlli.