O
Ospite
Ok grazie del chiarimento. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non fare niente a Settembre e' stato un male perche' i focolai c' erano anche se circoscritti e controllabili. Dad per tutti e smart working avrebbero, secondo me, evitato i 20mila casi al giorno di questo periodo.
che differenza ce tra la rossa e arancione? nella arancione i negozi rimangono aperti?
nella rossa si puo' uscire di casa come nella arancione? ( escluso salute e lavoro? )
Vorrei chiedere una cosa a questi geni del governo.
Hanno mai pensato alla gente sola, che non ha una famiglia, e che magari ha un caro affetto in un comune diverso dal proprio? Perché non fare come in Belgio dove si può fare presente che si ha un congiunto o una persona cara al quale fare visita o comunque con la quale passare del tempo?
Io ho la ragazza in un comune lontano 200 km dal mio, già tremo al solo pensiero di non poterla vedere per così lungo tempo, perché tanto non sarà una questione di 15 giorni.
Io ho comprato una tv nuova e dovevo andarla a ritirare venerdi!
Porca p..............a!
"Quali sono le regioni più a rischio?
In zona rossa, livello di rischio 4, dovrebbero entrare Piemonte, Lombardia, Calabria e la provincia di Bolzano.
In quella arancione, livello di rischio 3 sono candidate Campania, Puglia, Veneto, Liguria e Valle D'Aosta."
Facevano prima a dichiarare tutta Italia zona rossa.
Che spreco di risorse e energia mentali.
Visti i numeri, non so quanto il Belgio abbia da insegnareVorrei chiedere una cosa a questi geni del governo.
Hanno mai pensato alla gente sola, che non ha una famiglia, e che magari ha un caro affetto in un comune diverso dal proprio? Perché non fare come in Belgio dove si può fare presente che si ha un congiunto o una persona cara al quale fare visita o comunque con la quale passare del tempo?
Io ho la ragazza in un comune lontano 200 km dal mio, già tremo al solo pensiero di non poterla vedere per così lungo tempo, perché tanto non sarà una questione di 15 giorni.
in tutto questo, chi controlla il rispetto della capienza al 50% sui bus? I poveri autisti?
Quando ufficializzano le regioni appartenenti per ogni area?
Con l'autocertificazione puoi farlo, se il negozio è aperto ovviamente.
In pratica nella zona rossa (Piemonte, Lombardia, Calabria e Bolzano) si ritorna come a marzo, ci saranno solo le scuole aperte fino alla prima media. Andiamo bene.
"Quali sono le regioni più a rischio?
In zona rossa, livello di rischio 4, dovrebbero entrare Piemonte, Lombardia, Calabria e la provincia di Bolzano.
In quella arancione, livello di rischio 3 sono candidate Campania, Puglia, Veneto, Liguria e Valle D'Aosta."
Facevano prima a dichiarare tutta Italia zona rossa.
Che spreco di risorse e energia mentali.
Io ho comprato una tv nuova e dovevo andarla a ritirare venerdi!
Porca p..............a!
chiedi, magari ti ristorano anche quello![]()
Vorrei chiedere una cosa a questi geni del governo.
già poter decidere di non fermarsi e non far montare la gente scrivendo un bel COMPLETO è qualcosa. poi i furbi ci saranno ma almeno montano a una fermata in cui qualcuno scende.
ieri davano la Sicilia di colore rosso...oggi sento dire invece arancione...
qualche altro sito addirittura ipotizza la verde https://www.blogsicilia.it/palermo/...ora-per-sapere-cosa-accadra-da-domani/561030/
insomma, una gran confusione...