Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno fatto vedere al TG un mercato all'aperto a Milano stamattina . Pieno di gente !
Pensavo che i mercati di zona settimanali fossero stati vietati....mi sembrava logico. E invece....
Oltretutto non sono solo alimentari

4) Domenico Arcuri : laureato in economia , AD di svariate aziende, oggi commissario straordinario per l'emergenza covid. Comunicativa
da "buon pastore", con ritmo lento ma incessante. Sicuramente il capitolo "L'Apocalisse" è il suo preferito nella Bibbia

Questo dovrebbe dare le dimissioni senza passare dal via.

Hanno fatto vedere al TG un mercato all'aperto a Milano stamattina . Pieno di gente !
Pensavo che i mercati di zona settimanali fossero stati vietati....mi sembrava logico. E invece....

Qui i mercati all'aperto ci sono...ma solo con banchi di generi alimentari e, mi pare, abbigliamento per bambini.

Da me c'è gente a piedi e che corre senza problemi. Questo lockdown soft non è entrato molto in testa alla gente secondo me.

Fare un lockdown completo significa distruggere tutta l'economia nazionale, non c'è altra scelta, colpa molta dei tagli alla Sanità negli ultimi 20 anni.

A Napoli, ma vi confermo anche qui a Civitavecchia (Roma), oggi pomeriggio sul lungomare affollamenti di ragazzi, non c'è nulla da fare, comportamenti irresponsabili, ma anche i Governi hanno le loro gravi colpe, non sempre le epoche sono solari, tagliare sulla Sanità è stata nel corso di quest'ultimi 20 anni un fatto gravissimo.

NON c'e nulla da fare non gli entra in testa !!! un bel giro in una TERAPIA INTENSIVA e poi vedi come stanno tutti a casa ....

A Napoli, ma vi confermo anche qui a Civitavecchia (Roma), oggi pomeriggio sul lungomare affollamenti di ragazzi, non c'è nulla da fare, comportamenti irresponsabili, ma anche i Governi hanno le loro gravi colpe, non sempre le epoche sono solari, tagliare sulla Sanità è stata nel corso di quest'ultimi 20 anni un fatto gravissimo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso