Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E tu cosa ci facevi lì scusa?Ieri mattina solita corsa al Parco Nord di Milano . Pienissimo di gente...runners , ciclisti , canari , fit e nordic walkers , pattinatori , semplici camminatori, diversamente abili e anziani accompagnati. Un popolo che trova rifugio e libertà in un grande parco metropolitano , ove non ci sono forze dell'ordine a controllare e sopratutto ci sono le scusanti sportive e non per stare senza la maledetta mascherina. Autentiche processioni di italopitechi e italosauri lungo le passerelle ciclopedonali che scavalcano le strade trafficate . Una grande riserva , una mega oasi , un rifugio all'aperto dove trascorrere qualche ora senza le ossessioni e i pensieri ridondanti del vivere attuale
E tu cosa ci facevi lì scusa?
Comincia a non andarci tu prima di dire che era pienissimo di gente. Tu stesso contribuisci a riempirlo...
Intanto, non so se sia stato già detto, ma il Covid-19 è da un bel periodo di tempo che è presente in Italia, da settembre 2019, fonte Istituto Tumori, con anticorpi rilevati all'epoca, mi chiedo come mai in Italia si è reso tutto ufficiale molto dopo nei mesi di gennaio e febbraio 2020?![]()
Parte di loro capisce solamente se finisce in terapia con tanto di respiratore. Purtroppo io mi sono rassegnato da tempo.
Se non chiudono i vari municipi nelle aree metropolitane non serve a nulla, la gente si spostera' lo stesso da una parte all'altra della grande citta' come avviene a genova, mentre nel resto della liguria si sta confinati in piccoli comuni, una disparita' di trattamento inacettabile per chi deve fare sacrifici.
Non vuoldire ovviamente che sei immune al COVID, ma "probabilmente" in caso di contagio lo si può affrontare con meno gravità.
Ragazzi, ieri su Facebook mi sono preso dello stolto perché non vedo l’ora che arrivi il vaccino.
Che bel mondo che è quello social![]()
Non ci stupiamo se la Lombardia è poi messa con quei dati.
E tu cosa ci facevi lì scusa?
Comincia a non andarci tu prima di dire che era pienissimo di gente. Tu stesso contribuisci a riempirlo...
entro fine mese un po' tutti avranno toccato la zona rossa. non è un dramma(ovviamente se non hai un negozio che chiude) gli spostamenti per necessità sono sempre consentiti quelli superflui dovevamo già eliminarli ma non viene fatto per niente e mi riferisco ai voli pindarici per sentirsi a posto con la legge "io me ne sto a casa e faccio venire a prendere a scuola mio figlio dalla nonna così se lo porta a casa sua...xkè quando esce c'è beautiful e non me lo voglio perdere, e mi ci incastra anche un pisolino e al risveglio mi indigno sui social xkè il governo non fa niente di concreto"Ragazzi la mia regione Abruzzo da domani sarà zona rossa. Ricominciamo con le autocertificazioni
...avere il posto TI ma non avere il personale serve a poco e i medici scarseggiano e si ammalano, non è colpa di arcuri, ma è compito di arcuri trovarli. la situazione comunque stavolta era + grave nei ricoveri ordinari, nella scarsità di medicinali e in alcuni luoghi anche ossigeno che viene somministrato anche senza essere in TI. ci sono delle criticità e non dovrebbero esserci xkè se stai proprio nel posto dove non c'è TI non è proprio facile trasferire un malato che ne ha bisogno prima di subito. già ora stanno trasferendo gente da milano verso brescia...e brescia è senza personale che aveva inviato a milano. dovremo puntare a "stare tranquilli" con posti e personale, invece ci sono ospedali in affanno e altri no anche solo xkè + grandi e famosi e storici e ricevono + pazienti.punto 1...facciamo chiarezza...
e smettiamola con certe forme di terrorismo generale sulla situazione delle T.I. (ovvio che magari qualche singolo caso limite ci può sempre essere)...
https://www.repubblica.it/cronaca/2...e_-274562377/?ref=RHTP-BH-I274300569-P1-S2-T1
punto 2...cari i miei politici da strapazzo...tra questa notizia e tante altre lette in questi giorni, Roma deve essere messa in zona nera, non rossa
di peggio direi che c'è solo Napoli e dintorni...
ma l'oscenità assoluta è il fanca**ismo menefreghista delle istituzioni politiche (regionali e nazionali, tutte quante) che non fanno nulla per rimettere in riga quei disgraziati delle asl e degli altri istituti che evidentemenmte non fanno nemmeno il proprio lavoro...![]()
![]()
https://roma.repubblica.it/cronaca/..._-274557587/?ref=RHTP-BH-I274300569-P1-S10-T1
infine, ecco l'annuncio di Moderna, che segue quello dei giorni scorsi di Pfizer...
habemus secondo vaccino! e con efficacia anche superiore a quello dei concorrenti (94.5% dichiarato) ed effetti collaterali simili (apparentemente trascurabili)...
https://www.repubblica.it/cronaca/2...5_-274568554/?ref=RHTP-BH-I274300569-P1-S1-T1
unica nota stonata, questi, da buoni americani al 100% duri, puri e iper-avidi, hanno ricaricato il prezzo per far profitto sin da subito (almeno gli altri si fermano al prezzo di costo finchè non verrà dichiarata la fine "politica" della pandemia)...![]()
![]()
sei entrato nella tana del leone con una carcassa di elefante fresca fresca...ma sei impazzito. occhio che ti bannatoRagazzi, ieri su Facebook mi sono preso dello stolto perché non vedo l’ora che arrivi il vaccino.
Che bel mondo che è quello social![]()
non è esattamente così e l'articolo va approfondito. quando escono certe esternazioni è sempre bene aspettare che ne parli + di qualcuno. in pratica potrebbero aver rilevato una risposta immunitaria, ma ad altri coronavirus. non hanno niente per dire che nel sangue c'erano anticorpi specifici per il coronavirus che causa il covid. solo se ci trovassero tracce di rna del covid...ma sono campioni vecchi quindi non possono trovarcelo.Intanto, non so se sia stato già detto, ma il Covid-19 è da un bel periodo di tempo che è presente in Italia, da settembre 2019, fonte Istituto Tumori, con anticorpi rilevati all'epoca, mi chiedo come mai in Italia si è reso tutto ufficiale molto dopo nei mesi di gennaio e febbraio 2020?![]()
Toti parla tanto, ma non si vedono fatti concreti. Già è stata aperta una indagine sul numero di positivi dichiarati. Adesso vuole aprire tutto a Genova a dicembre.![]()
Parli con il Governo e spieghi le difficoltà che abbiamo, invece di andare in diretta su Facebook prima di dormire.
Ma anche sapere questi dettagli non cambiano di una virgola e conta che il posto in TI è occupato. Se è stato liberato da un morto o da un guarito poco importa.
Il sistema è sovraccarico ugualmente e le cose da fare sono le solite da un parto
Come quelli che vanno in centro per fare le foto alla gente e dire che c’è troppa gente![]()
Questo dettaglio di settembre 2019 è stato indicato su tutte le testate giornalistiche e news e non è la prima volta che viene detto.non è esattamente così e l'articolo va approfondito. quando escono certe esternazioni è sempre bene aspettare che ne parli + di qualcuno. in pratica potrebbero aver rilevato una risposta immunitaria, ma ad altri coronavirus. non hanno niente per dire che nel sangue c'erano anticorpi specifici per il coronavirus che causa il covid. solo se ci trovassero tracce di rna del covid...ma sono campioni vecchi quindi non possono trovarcelo.
Ma certo che non cambia, così come non cambierebbe assolutamente nulla se i dati non fossero nemmeno comunicati.
Questo dettaglio di settembre 2019 è stato indicato su tutte le testate giornalistiche e news e non è la prima volta che viene detto.
Chiedere a chi?Dovresti chiedere perché nonostante lo stato di emergenza c'è dal 30 gennaio 2020, in Italia non avevamo avuto mascherine a sufficienza per contenere la diffusione.
Eppure eravamo i primi e potevamo organizzarci senza aspettare il lockdown...