Ogni volta che sento parlare di protocolli mi viene da ridere... o da piangere non saprei.
Con 850 morti si parla ancora di protocolli... spesso si parla di evidenza scientifica... ma non importa spingersi molto oltre, basterebbe spingersi nell'evidenza dei numeri, che fanno capire per la seconda volta che i protocolli servono ad un tubo, che i protocolli non contengono una cippa di niente, sia perché non siamo capaci di rispettarli, sia perché un virus respiratorio dei protocolli se ne frega e non ce li ha dettati lui.
Questo è il secondo film... purtroppo vanno di moda le trilogie... e a quanto pare vogliono/vogliamo girare un cinepanettone.
Sotto ogni post di presidenti di regione vari, tra i commenti c'è una richiesta di riaperture infinita, ormai c'è quasi solo quello... i numeri sono buoni si recita... ormai l'asticella di tollerabilità dei numeri si è alzata a livello Everest, tanto per rimanere in tema. Vomito.
PS=gli 800 morti e più sono inevitabili per come si era messa la situazione ma erano evitabilissimi agendo prima e agendo diversamente... ma come detto l'asticella dell'opinione pubblica nell'occidente è sull'Everest e chi decide purtroppo si adegua... non mi aspetto più nulla di sensato o di umano.