The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Ma quelli che fanno i paladini della liberta' ed urlano al terrorismo hanno visto cosa c'e' in questi giorni dentro i vari centri commerciali?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma quelli che fanno i paladini della liberta' ed urlano al terrorismo hanno visto cosa c'e' in questi giorni dentro i vari centri commerciali?
no, lo immagino...e infatti non ci vado.![]()
...il grandangolo che "schiaccia"...
In quello che frequento io è tutto ok: entri solo con la mascherina, c'è il buttafuori all'ingresso che ti controlla la temperatura, ci sono percorsi dedicati per evitare assembramenti.
Attenzione a dare seguito a certe immagini, perché sono capziose.
Ad esempio spesso le foto sono scattate con il grandangolo che "schiaccia" l'immagine e fa credere che non siano rispettati gli spazi interpersonali proprio per creare indignazione.
E' un trucco vecchio come il cucco che funziona sempre.
Niente. Mia moglie è andata in uno in provincia di RE ieri e c'erano aperti solo i ristoranti,idem in uno di MO dove siamo andati oggi. Deserto dei tartari.......Ma quelli che fanno i paladini della liberta' ed urlano al terrorismo hanno visto cosa c'e' in questi giorni dentro i vari centri commerciali?
Niente. Mia moglie è andata in uno in provincia di RE ieri e c'erano aperti solo i ristoranti,idem in uno di MO dove siamo andati oggi. Deserto dei tartari.......
Niente. Mia moglie è andata in uno in provincia di RE ieri e c'erano aperti solo i ristoranti,idem in uno di MO dove siamo andati oggi. Deserto dei tartari.......
Quando i dati variano cosi tanto è proprio l'opposto di voler taroccare i dati. O sana incompetenza.il tasso di positività in Puglia ieri era quasi al 30%, oggi è leggermente inferiore al 10%, qua qualcuno vuole taroccare i dati
Non so se vale per tutte le regioni in zona gialla, ma di sicuro in Emilia Romagna i negozi dentro i centri commerciali sono chiusi nei prefestivi e festivi e anche i grandi negozi che non sono dentro i Cc ma che hanno una superficie oltre un tot di mq.in zona gialla sono aperti nei prefestivi e festivi? i negozi dentro i centri commerciali, non ricordo.
ho trovato questo frammento:in zona gialla sono aperti nei prefestivi e festivi? i negozi dentro i centri commerciali, non ricordo.
qui erano ovviamente vuoti un po' perché diluvia all'inverosimile e tanto xkè erano quasi tutti chiusi.
mi sembrava fosse una regola generale infatti.Non so se vale per tutte le regioni in zona gialla, ma di sicuro in Emilia Romagna i negozi dentro i centri commerciali sono chiusi nei prefestivi e festivi e anche i grandi negozi che non sono dentro i Cc ma che hanno una superficie oltre un tot di mq.
Ovviamente possono rimanere aperti (nei centri commerciali) alimentari, farmacie, parafarmacie, sanitari, edicole e tabacchi.