The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Penso nasceranno il 24 notte con Gesù bambino
Sembra domani. Vedremo se sarà così.
Sembra stiano temporeggiando per non si sa quale motivo, tanto gli esodi sono stati gia' pianificati.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso nasceranno il 24 notte con Gesù bambino
Sembra domani. Vedremo se sarà così.
eppure fare il primo della classe non mi pare abbia pagato. è riuscito ad avere dati peggiori della Lombardia rimanendo sempre in zona gialla (uno dei pochi o addirittura l'unico) e non farei tanto il fenomeno superiore.ha autoproclamato il Veneto zona arancione
poi sulle zone rosse o arancioni per le feste, o qua ammettono che la suddivisione in fasce non ha per nulla funzionato o ci stanno prendendo per il fondoschiena
forse essendo personale...ha visto cose ben peggiori e si è offerta per l'intervista, non essendo veggente.e poi non lo abbiamo solo noi i testimonial e il circo mediatico...tra un po' partiranno i grandi giocatori del passatoPer fortuna che si sente bene anche dopo un ricovero in terapia intensiva.. E mi ricordo che aveva dichiarato che stava bene anche dopo la somministrazione in diretta del vaccino..
Mah.....non so cosa pensare..
Certe persone farebbero meglio a pensare prima di parlare ed a fare da testimonial..
ci è sempre voluto un anno per averlo...e è passato 1 anno per averlo. le reazioni allergiche le ottieni solo facendo milioni di dosi...anche gli altri vaccini danno problemi, ma non sono famosi(tranne la stronz* sull'autismo, che appunto essendo una stronz, non dovrebbe far testo)Conseguenza di una corsa troppo frenetica
Sprazzi di luce nel buio cosmico:
"...Siamo usciti dalla fase in cui si cantava l'inno nazionale dal balcone"
"...[i colori a giorni alterni] pur essendo sostenibili dal punto di vista scientifico rischiano di essere difficilmente spiegabili dal punto di vista logico"
ecco il famoso "compito del governo" prendere i suggerimenti e metterli in modo organico nelle mani delle persone. ecco xkè ha + senso un arancione dal 24 al 6, di un rosso il pre e festivi che hanno partorito solo xkè hanno visto quanti ponti c'erano, come se ci fosse la corsa allo shopping la vigilia di befana...la corsa a fare le calze??? ma quando mai
Concordo.
Dal 24 al 6 zona arancione tutta Italia.
Nei giorni rossi + le domeniche zona arancione "rinforzata" chiusura anche dei negozi (che solitamente sono già chiusi di loro per le feste). Almeno non si limita la libera circolazione dei cittadini all'interno del comune.
In Puglia sempre zona arancione e non ha funzionato molto, addirittura i contagi aumentavano ad un certo punto invece di diminuirla. Per molti l'arancione è visto come un liberi tutti perchè comunque permette la mobilità nel proprio comune. Visti i tempi che ci stanno mettendo direi che già da ora bisogna pensare alle misure restrittive di Gennaio dopo la befana
Credo che il problema sia l'opposto di quello che pensi. È sicuro (anche perché gran parte deriva da qualcosa di già testato) ma non è detto che protegga dal Covid al 100%.Sull'efficacia contro il covid ho pochi dubbi, sulla sua sicurezza qualcuno in meno se realizzato a tempi di record come nessuno nella storia
Vediamo come và da qui a 1 anno di somministrazioni
Credo che i colori debbano essere solo rosso o verde.
I colori / misure intermedie non hanno pagato molto nella lunga distanza dal punto di vista della sanità pubblica.
Altra cosa è quello economico che ha bisogno di risorse e interventi mirati.
Coniugare i due aspetti non è facile per i cosidetti Decisori...
Credo che il problema sia l'opposto di quello che pensi. È sicuro (anche perché gran parte deriva da qualcosa di già testato) ma non è detto che protegga dal Covid al 100%.
Si mormora già che le scuole non apriranno più il 7 gennaio .....
Il problema è che se la gente fosse un minimo intelligente e analizzasse la situazione dal punto di vista scientifico e sanitario, non ci sarebbe bisogno di inventare storielle per giustificare provvedimenti restrittivi necessari, giustificati da modelli matematici di previsione che si sono puntualmente avverati, visto che stiamo attraversando una pandemia.
Ma invece no, la gente si sente vittima di uno stato cattivo che vuole punirli chissà per quale motivo.
La situazione migliore per affrontare il tutto sarebbe stata quella di chiudere e limitare il più possibile gli spostamenti questa estate quando i casi erano pochi e tracciati, ma dal punto di vista sociale, per l'italiano medio sarebbe stato inutile e inaccettabile.
Tutto ciò non mi stupisce, è di ieri la notizia che il 50% della popolazione ha la terza media e che meno del 15% è laureato, come è possibile spiegare modelli previsionali e i relativi provvedimenti ad una platea del genere?
Infatti non si è ripresa.L'economia bisogna vedere quanto si è ripresa con queste misure intermedie. I consumi sono sempre frenati e la gente penso che non ha voglia di spendere
Credo che il problema sia l'opposto di quello che pensi. È sicuro (anche perché gran parte deriva da qualcosa di già testato) ma non è detto che protegga dal Covid al 100%.
Infatti non si è ripresa.
O almeno per ora...
Si mormora anche che per quella data il governo potrebbe presentare le dimissioni al presidente della Repubblica....![]()
Si mormora anche che per quella data il governo potrebbe presentare le dimissioni al presidente della Repubblica....![]()