Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si certo, la mia domanda era riferita al fatto che se adesso si decanta quello Pfizer per non essere di quel tipo, quando arriverá AstraZeneca con il suo vaccino “tradizionale” la gente non lo vorrà e tutti chiederanno lo Pfizer.

Al centro vaccinale ti becchi quello che ti propinano. Il tuo discorso vale invece quando lo si potra' trovare privatamente a pagamento, perche' sara' la persona che prenota il suo turno carpendo anche informazioni.

Da oggi risulto anch'io vaccinato, lavorando in ambito ospedaliero, 1 dose oggi.

Non ti nascondo la mia piccola invidia. Ben venga il tuo vaccino se lavori in ambiente a rischio. Prossimo richiamo tra 6 settimane?

Prossimo richiamo tra 6 settimane?

Dovrebbero farlo dopo 3 settimane.

Mi hanno chiamato anche a me, lo faccio tra una settimana. Per la vita che faccio, mi hanno scambiato per uno che vive nelle case di riposo. Sto scherzando è . Dopo le ultime notizie su AstraZeneca, temo che prima di ottobre/dicembre me lo scordo. L'importante è che riescano a farlo i miei genitori prima dell'estate... ma comincio a temere che sarà dura.

Siamo vicinissimi alle dimissioni del governo in carica e quindi ad una crisi , in un momento difficilissimo e complicatissimo per il Paese . Non esclusa una campagna elettorale in piena epidemia con un vuoto decisionale che potrebbe durare molti mesi......
Ah si, per poi magari lavarsi rigorosamente le mani magari con frasi non siamo più noi al comando.....

La gente che sta tentando di sopravvivere a questa crisi, magari con persone in cassa integrazione o peggio.
E tra poco partono le cartelle esattoriali, altra manna dal cielo per chi ha negozi, bar, ristoranti, palestre e quant'altro, e a breve non c'è più la protezione per i licenziamenti..... e ho sentito una delle ultime sedute parlamentari di parlare di cosa, bonus rubinetti.

I vaccini guarda come li stanno gestendo per esempio, da schifo, siamo all'anarchia completa, dove Regioni, Province, Sindaci e quant'altro la fanno da padrone, quando solo loro i Responsabili, messi li dal Governo, e li trovi ogni 3x2 a parlare parlare parlare per ore e ore da mal di testa, cambi canale e qualcuno trovi ad ogni ora del giorno.
Ma di concreto il nulla. Progettando castelli di carta che al primo alito di vento vengono abbattuti. Loro che sono stati messi lì con il potere di gestire il tutto al meglio, ma invece siamo in una situazione a dir poco grottesca.

Mi scuso con tutti per il mio sfogo ;)

Fateci sapere "l'evoluzione".

E magari anche se da voi la percentuale di adesione è buona o no, che voi sappiate.
Se per evoluzione intendi effetti collaterali, ti posso garantire che la febbre e i dolori in sede di iniezione sono estremamente rari e, nella stragrande dei casi, totalmente assenti.

Ah si, per poi magari lavarsi rigorosamente le mani magari con frasi non siamo più noi al comando.....

La gente che sta tentando di sopravvivere a questa crisi, magari con persone in cassa integrazione o peggio.
E tra poco partono le cartelle esattoriali, altra manna dal cielo per chi ha negozi, bar, ristoranti, palestre e quant'altro, e a breve non c'è più la protezione per i licenziamenti..... e ho sentito una delle ultime sedute parlamentari di parlare di cosa, bonus rubinetti.

I vaccini guarda come li stanno gestendo per esempio, da schifo, siamo all'anarchia completa, dove Regioni, Province, Sindaci e quant'altro la fanno da padrone, quando solo loro i Responsabili, messi li dal Governo, e li trovi ogni 3x2 a parlare parlare parlare per ore e ore da mal di testa, cambi canale e qualcuno trovi ad ogni ora del giorno.
Ma di concreto il nulla. Progettando castelli di carta che al primo alito di vento vengono abbattuti. Loro che sono stati messi lì con il potere di gestire il tutto al meglio, ma invece siamo in una situazione a dir poco grottesca.

Mi scuso con tutti per il mio sfogo ;)
Condivido. È amara ma è la verità purtroppo..

Insomma... tutte queste persone vengono elette, e sono espressione (più o meno diretta) di ciò che il popolo è.

Mi hanno chiamato anche a me, lo faccio tra una settimana. Per la vita che faccio, mi hanno scambiato per uno che vive nelle case di riposo. Sto scherzando è . Dopo le ultime notizie su AstraZeneca, temo che prima di ottobre/dicembre me lo scordo. L'importante è che riescano a farlo i miei genitori prima dell'estate... ma comincio a temere che sarà dura.

ti hanno chiamato in che senso? dato che stanno fioccando le solite truffe di callcenter che ti invitano a fare vaccini che non esistono

Piuttosto visto che si parla di responsabilità la sanità è in carico alle regioni.

Ma come al solito in Italia sono tutti a prendersi gli onori (che in questo campo spesso si traduce nel ricambiare i favori a chi ti ha eletto) ma gli oneri toccano sempre agli altri.

Se per evoluzione intendi effetti collaterali, ti posso garantire che la febbre e i dolori in sede di iniezione sono estremamente rari e, nella stragrande dei casi, totalmente assenti.
Sì ottimo ma anche eventuali ritardi nella somministrazione della seconda dose.
ti hanno chiamato in che senso? dato che stanno fioccando le solite truffe di callcenter che ti invitano a fare vaccini che non esistono
No no, scherzavo.

Leggi la parte in grassetto.

Tanto lo stipendio lo prendono lo stesso, cosa vuoi che gliene importi di spendere soldi per andare fino a scuola?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso