O
Ospite
Specificassero però se questi soggetti 30 enne, sono stati già vaccinati o meno, altrimenti creiamo con queste solite news sempre gli allarmismi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Specificassero però se questi soggetti 30 enne, sono stati già vaccinati o meno, altrimenti creiamo con queste solite news sempre gli allarmismi.
Ma si parla di varianti già da due o tre settimane, ormai si è già diffuso tutto. Aveva senso chiudere già in quel periodo invece di fare zona gialla e riaprire. Ovviamente si stava pensando alla crisi di governo e quindi il covid è stato messo da parte.
Veramente qui in Abruzzo si vocifera già da qualche giorno che torneremo in zona Rossa....porca trota......
La gente non ha la percezione del rischio che corre di fronte alla potenziale terza ondata da varianti, un po' come i giapponesi di Hiroshima e Nagasaki nonostante i volantini di avvertimento che gli erano sganciati giorni prima
Anche, le news generiche a mio avviso tali rimangono.o se avessero delle patologie
intanto vorrei parlare dei dati della Puglia, è il secondo giorno consecutivo post weekend che si è sotto i 1000 casi giornalieri, se si sarà sotto questa cifrà da domani fino a sabato, difficile ma non impossibile, vuol dire che il covid viene arginato anche in maniera naturale, poi resta da capire quanti di questi sono con la variante
a prescindere da tutto...mi pare che oltre alle solite attenzioni, mascherine distanziamento e igiene mani ci sia poco altro da fare. quindi c'è ben poco da percepire. mentre qualcuno si sbraccia come se il virus avesse messo le aaaaaliii. per quanto mi riguarda sto lontano come stavo prima metto la mascherina quando c'è qualcuno e in generale mi muovo poco e solo per necessità...poi con queste giornate...![]()
Purtroppo non è così per tutti, c'è sempre un 8/10% della popolazione che continua a comportarsi come se nulla fosse e non rinuncia a null'altro che non sia di assoluta necessità come andare a lavorare o fare la spesa, il 10% in una pandemia è un'enormità
è chiaro che questa variante sta piano piano sostituendo la versione "classica", da vedere successivamente l'impatto ospedaliero, se non sarà devastante, allora si sarà fatto tanto rumore per nulla
il modo più semplice per arginarla è chiudere le scuole per qualche settimana, è l'unico modo, visto che è li che si sta diffondendo
potrei volendo aggiungere le grandi mangiate della domenica
è chiaro che questa variante sta piano piano sostituendo la versione "classica", da vedere successivamente l'impatto ospedaliero, se non sarà devastante, allora si sarà fatto tanto rumore per nulla
il modo più semplice per arginarla è chiudere le scuole per qualche settimana, è l'unico modo, visto che è li che si sta diffondendo
La variante inglese (come tutte le nuove che man mano si stanno scoprendo non per ultima quella a Napoli che ancora non ho capito di che si tratta) fa paura, mi chiedo per chi ha effettuato già il vaccino Pfitzer, può stare tranquillo oppure non è detto?![]()
Così poi se fanno tutti così, li comprano tutti Veneto e Lombardia con Calabria e Puglia a bocca asciutta. E non potendo più godere del prezzo di favore che si ottiene quando si parla a nome di 400 milioni anziché di 2bisognebbe fare di testa propria e acquistarli, infischiandosene dell'Europa, il Veneto ci vuole provare