Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma alla fine il nostro salvatore, colui che insieme ai luminari del CTS decidono le varie restrizioni si è vaccinato?

Magari si fa un mix visto che dice che è più efficace
Si sarà fatto una macedonia di vaccini,se due vanno bene quattro è ancora meglio.Mamma mia in che mai siamo.Se andavano bene e pure meglio il mix perchè non lo fanno a tutti??Ci prendono pure per il fondo schiena.

Quanti malati?Quanti ricoverati?Quanti in terapia intensiva?Quanti in terapia intensiva gia totalmente vaccinati??Quanti malati in terapia intensiva con miriadi di malattie pregresse??Senza questi dati i positivi possono essere anche 100.000 ma se non entrano in ospedale chi se ne frega.

Ricoveri 1187 contro 1085 di 5 giorni fa….purtroppo crescono.lentamente ma in uk crescono.

ora cominciera' la stessa solfa di AZ ...... anche con J&J ???

" Un paziente maschio di 34 anni è stato trasferito presso l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova per una probabile sindrome trombocitopenica trombotica.

Lo ha reso noto la struttura, spiegando, come riportato da ‘Adnkronos’, che l’uomo è stato “vaccinato con Johnson & Johnson il 5 di giugno e, al momento della

sintomatologia, si trovava in 11esima giornata post-vaccinale”.

" Un paziente maschio di 34 anni è stato trasferito presso l’Ospedale Policlinico San Martino di Genova per una probabile sindrome trombocitopenica trombotica.

Lo ha reso noto la struttura, spiegando, come riportato da ‘Adnkronos’, che l’uomo è stato “vaccinato con Johnson & Johnson il 5 di giugno e, al momento della

Come se qualsiasi persona non possa morire anche dopo aver preso il vaccino ma non correlato al vaccino.I giornali fanno solo macelleria mediatica.Prima di scrivere dovrebbero aspettare di saperne di più.Solita schifezza dei giornali spazzatura.

Fatto la prima dose di Moderna qualche ora fa. Essendo un ventenne e senza patologie non pensavo che mi facevano quello forse era l'unico disponibile. Al momento non sento niente, quali sono i sintomi e tra quanto inizierò a sentire l'effetto al braccio?

È inutile seguire giornali e siti.
Notizie buttate così, senza alcun contesto.
Io a settembre/ottobre essendomi vaccinato non voglio assolutamente più sentire parlare di restrizioni e stupidaggini varie.
I dati Istat di oggi sono impietosi: io sono stato a Roma nei giorni scorsi. Una città deserta, impaurita, tavolini dei ristoranti vuoti. Ed era un fine settimana di giugno molto soleggiato.

Forse non ci si sta rendendo conto di dove ci stanno portando.

È inutile seguire giornali e siti.
Notizie buttate così, senza alcun contesto.
Io a settembre/ottobre essendomi vaccinato non voglio assolutamente più sentire parlare di restrizioni e stupidaggini varie.
I dati Istat di oggi sono impietosi: io sono stato a Roma nei giorni scorsi. Una città deserta, impaurita, tavolini dei ristoranti vuoti. Ed era un fine settimana di giugno molto soleggiato.

Forse non ci si sta rendendo conto di dove ci stanno portando.
Quoto.Il 25 luglio sarò totalmente imunizzato dicono che i vaccini durino almeno nove mesi,quindi fino ad aprile del 2022 non mi devono dare vincoli o divieti .

A Bari è gia successo, baritoday.it/cronaca/morte-trombosi

Si certo. Se per questo hanno regalato anche milioni di preservativi ai paesi africani per ridurre rischio hiv e crescita demografica ma poi non sono mai stati usati e il problema è rimasto….

Quindi che facciamo? Non mandiamo le fiale?

Ricoveri di gente immunizzata?Una o due dosi?:eusa_think:Ricoverati tutti per la variante o no?Anziani o giovani?Senza questi dati,non si puo fare un ragionamento serio.

Quando gli vengono chiesti questi dati di solito sparisce

Una domanda stupida. Tutti i decessi di questo periodo sono di persone che hanno rifiutato di vaccinarsi o è dovuto al fatto che una sola dose non protegge bene? Non sono tantissimi ma bisognerebbe capire perchè potevano essere molto meno

Scusate mi sembra invece molto sul pezzo,siete voi che non siete aggiornati,non si è inventato un bel niente.Potete non crederci ma è cosi.Mi dite perchè voi sareste più informati e in che modo?Fonte dei soliti giornali dal clic facile?
Ma sei serio?

Fatto la prima dose di Moderna qualche ora fa. Essendo un ventenne e senza patologie non pensavo che mi facevano quello forse era l'unico disponibile. Al momento non sento niente, quali sono i sintomi e tra quanto inizierò a sentire l'effetto al braccio?

Io il dolore al braccio ce l’ho avuto il giorno dopo.

Una domanda stupida. Tutti i decessi di questo periodo sono di persone che hanno rifiutato di vaccinarsi o è dovuto al fatto che una sola dose non protegge bene? Non sono tantissimi ma bisognerebbe capire perchè potevano essere molto meno
I dati mi sa sono un segreto di stato,visto che non ci sono.Solo giornali che parlano di positivi ma non si hanno le informazioni più importanti,chi sono questi positivi che attività fanno,chi è che muore chi sono quelli che vanno in terapia intesiva.Solita solfa non tutti i positivi sono uguali.Io non ho mai fatto un tampone potrei essere stato asintomatico ma non lo sapro mai.

Ma perché sbagliato? Lo vuoi/puoi capire che un vaccinato può essere un portatore sano?
ad ogni modo le percentuali di infezione causate da vaccinati e le reinfezioni dopo vaccino completo e dopo la malattia sono molto ma molto basse e unite al basso tasso di letalità e ospedalizzazione nelle fasce non a rischio...

a prescindere che non andrei mai in un luogo superaffollato. a urlare senza protezioni contro sconosciuti. e comunque al massimo farei un tampone in caso di megafocolaio...e stop. invece quando sei negativo...è pure peggio. non fa testo, ma nella mia famiglia due negativi hanno fatto più quarantena dei positivi con sintomi:doubt:

Si certo. Se per questo hanno regalato anche milioni di preservativi ai paesi africani per ridurre rischio hiv e crescita demografica ma poi non sono mai stati usati e il problema è rimasto….
beh non è proprio uguale. la cultura del preservativo manco ce l'abbiamo ora e guarda che palle per 2 mascherine. un vaccino è ben + accettato dalla popolazione...si siamo strani. ma sai col preservativo non sento niente, mi dà fastidio, ma sono pulito, sto attento ecc ecc.

il programma covax esiste e la somministrazione non è con l'aereo. AZ sarebbe un ottimo aiuto e J&J monodose ancora d+ per i costi ridotti di uno, la facilità di organizzazione dell'altro e le conservazioni. ovviamente va usato in caso di vera necessità. la situazione di certe zone è sottocontrollo o non cyelodikono.

Si se ne esce ma ci vuole tempo e restrizioni e vaccini su vaccini.
Oh in uk oggi 9mila casi in 24h eh….e siamo in estate…d inverno non voglio nemmeno pensarci se arriva qua.
percentuale di nuove positività rispetto ai tamponi eseguiti? che tipi di test? non è che i falsi pos

fino a che ti succede al 15-16esimo giorno è colpa del vaccino...dopo no. la trombosi non l'ha inventata il vaccino. e la trombosi non avverte. con tutte le dosi iniettate di AZ e J&J non si ravvisa un aumento di casi trombotici rispetto al normale. moltissimi casi giornalistici potrebbero essere del tutto casuali. mai nessuna trombosi in 15 gg di pfizer e moderna? strano, o forse xkè se è pfizer...neanche ti tocca l'autopsia xkè è impossibile.

diabete? ipertensione, fumo alcool, colesterolo...tutta gente sanissima? non potremo mai saperlo

Come se qualsiasi persona non possa morire anche dopo aver preso il vaccino ma non correlato al vaccino.I giornali fanno solo macelleria mediatica.Prima di scrivere dovrebbero aspettare di saperne di più.Solita schifezza dei giornali spazzatura.

non c'è una tempistica...può anche partire subito il dolore al braccio e acutizzarsi in 12 ore...e poi sparire. come anche la spossatezza o l'aumento di temperatura

Quale pensavi ti facessero? Perché o Moderna o Pfizer. Non c'era alternativa.
Per il braccio, può anche essere che non ti venga nulla. Oppure dopo qualche ora. Io, per esempio, ho fatto il vaccino attorno alle 18 e ho iniziato ad avere un po' male verso mezzanotte. A qualcun altro il giorno dopo.

I dati mi sa sono un segreto di stato,visto che non ci sono.Solo giornali che parlano di positivi ma non si hanno le informazioni più importanti,chi sono questi positivi che attività fanno,chi è che muore chi sono quelli che vanno in terapia intesiva.Solita solfa non tutti i positivi sono uguali.Io non ho mai fatto un tampone potrei essere stato asintomatico ma non lo sapro mai.
Mischi troppe cose.
Segreti di stato, dati che non ci sono, possibilità di avere avuto il Covid e non saperlo... Ma anziché fantasticare su complotti e cose simili, ha mai pensato di essere un po' più attivo su certi aspetti magari per esempio, sottoponendoti a un tampone di tua Iniziativa? Se avessi i tuoi dubbi o certezze io lo avrei fatto di corsa.

Mischi troppe cose.
Segreti di stato, dati che non ci sono, possibilità di avere avuto il Covid e non saperlo... Ma anziché fantasticare su complotti e cose simili, ha mai pensato di essere un po' più attivo su certi aspetti magari per esempio, sottoponendoti a un tampone di tua iniziativa?
Si va be,buona continuazione su questo 3d,impossibile discutere con i paraocchi mentali.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso