Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A questo indirizzo si fa la rischiesta e ti danno il green pass se è a disposizione,non è un'acceleratore per averlo.

Se è pronto scarichi subito un pdf è un jpg.

Se non è disponibile ti arriverà un messaggio allo smartphone o mail dove ti dice che il certificato è disponibile.

In pratica, se non disponibile, è come se partisse una richiesta automatica.

In 48 dovresti avere il Green Pass.

Sono rientrato ora in questo thread, e mi son perso sicuramente tanti post. Cosa ne pensate della vaccinazione ai dodicenni? Ho prenotato il vaccino a mia figlia ma mi sorgono dei dubbi. Conosco vari pediatri e ognuno mi dà pareri diversi, per non parlare dei pareri in TV, su quattro esperti due dicono si e due dicono no. Hanno creato una confusione totale, i genitori si trovano in una situazione caotica. Ho parlato con il pediatra di mia figlia e non si capisce da che parte sta. É piú confuso dei genitori. Situazione gestita nel peggior modo possibile.
Purtroppo presto quanto letto sopra sarà la nuova bomba per chi deve decidere ovvero i genitori dei minorenni .pensa facciamoci miliardi di corna se fra i milioni di minorenni ci scappasse una vittima i rimorsi di quei genitori e questo è un triste tasto .

Sul corriere, Veneto, gli anziani ricoverati: I figli ci hanno detto di non vaccinarci”
Queste cose mi fanno cadere le braccia e non solo. Ma come si fa ad essere così sconsiderati

Io ho fatto entrambe le dosi del vaccino, da oggi sulla piattaforma è disponibile solo la certificazione riguardante la prima dose, quindi per avere la certificazione della vaccinazione completa, mi sa che toccherà aspettare fine mese.

Più di qualche over 80 ha confessato: mio figlio non vuole che mi vaccini — conferma la professoressa Tacconelli — ed è un aspetto molto triste e angosciante di tutto quello che è successo nell’ultimo anno e mezzo, anche perché purtroppo alcuni di questi pazienti sono morti e i figli, pentiti, ora dovranno convivere con il rimorso.

Non serve aggiungere altro :eusa_wall:

Più di qualche over 80 ha confessato: mio figlio non vuole che mi vaccini — conferma la professoressa Tacconelli — ed è un aspetto molto triste e angosciante di tutto quello che è successo nell’ultimo anno e mezzo, anche perché purtroppo alcuni di questi pazienti sono morti e i figli, pentiti, ora dovranno convivere con il rimorso.

Che rimorso può avere un figlio che dice ad un 80enne di non vaccinarsi?
Lo aveva messo in conto che sarebbe potuta finire male.

Quanto tempo dopo la 1° dose di vaccino sul portale della Regione Piemonte sarà disponibile il certificato vaccinale?

Sul corriere, Veneto, gli anziani ricoverati: I figli ci hanno detto di non vaccinarci”
Queste cose mi fanno cadere le braccia e non solo. Ma come si fa ad essere così sconsiderati
Io, che notoriamente sono contrario a questo vaccino, non mi sono neanche lontanamente permesso di sconsigliare a mia madre ultraottantenne di vaccinarsi, come anche ai miei fratelli sui 60.

Non è rimorso, sia chiama eredità

Se non si dispone di SPID o carta identità elettronica come lo si scarica?

Ti arriva un sms con codice AUTHCODE. A quel punto sul sito con alla mano la tessera sanitaria (ti chiedono le ultime 8 cifre della tessera e scadenza) puoi accedere e scaricare il certificato e stamparlo.
L'ho fatto poche ore per mia zia che ha completato il percorso vaccinale a fine maggio, che mi lascerà forse qualcosa in eredità, ma che ho seguito e consigliato al meglio in questi mesi :)

Ti arriva un sms con codice AUTHCODE. A quel punto sul sito con alla mano la tessera sanitaria (ti chiedono le ultime 8 cifre della tessera e scadenza) puoi accedere e scaricare il certificato e stamparlo.
L'ho fatto poche ore per mia zia che ha completato il percorso vaccinale a fine maggio, che mi lascerà forse qualcosa in eredità, ma che ho seguito e consigliato al meglio in questi mesi :)

Aiuto disinteressato :D Mia zia non ha ricevuto nemmeno l'sms di convocazione per la vaccinazione ma è stata convocata telefonicamente poche ore prima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso