alexsandro31
Digital-Forum Friend
Scusa ma quale sarebbe il problema nel dire il proprio pensiero?Non è un argomento di mia competenza

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusa ma quale sarebbe il problema nel dire il proprio pensiero?Non è un argomento di mia competenza
Bene hai detto " evitando permanenze in ospedale o la morte",se non ci sono ricoveri e morti,perchè non si puo' tornare alla vita normale con il vaccino.Chi si ammala lievemente e non intasa gli ospedali,non è tornare alla vita normale?Per voi la normalità quele dovrebbe essere??Tamponi all'infinito aperture e chiusure vita natural durante?
![]()
Anche io la penso così, ma, dato che è una situazione dove il rischio zero non esiste, Enti e Federazioni credo che abbiano adottato comunque misure prudenziali...Ma se col green pass posso liberamente viaggiare in aereo senza tampone perché per fare sport a livello agonistico devo farmi il tampone? Almeno è stato così per questo anno sportivo, spero che le varie federazioni cambino la regola: chi è vaccinato non deve farsi il tampone. Fare il vaccino dà più garanzie rispetto al tampone ogni due settimane: in 14 giorni potrei prendere il virus e contagiarlo.
E ridaie,come mai si sta gia parlando di vaccini aggiornati vedi terza dose da fare per far fronte alle varianti?Perchè se non si rallenta il contagio in breve tempo avremo una variante che andrà oltre i vaccini attuali.
E' quello che è successo adesso con la delta, che ha reso inutile la prima dose, ed è quello che succederà se consentiremo al virus decine di migliaia di contagi ogni giorno.
E ridaie,come mai si sta gia parlando di vaccini aggiornati vedi terza dose da fare per far fronte alle varianti?![]()
La vostra soluzione quale sarebbe alla fine,quella di chiudere aprire all'infinito,guardate che il virus circolerà per sempre e ci sarà sempre chi muore,il rischio zero non ci sarà mai.
Come te ne esci una volte per tutte dal covid?![]()
Perchè se non si rallenta il contagio in breve tempo avremo una variante che andrà oltre i vaccini attuali.
E' quello che è successo adesso con la delta, che ha reso inutile la prima dose, ed è quello che succederà se consentiremo al virus decine di migliaia di contagi ogni giorno.
Se si consente al virus di circolare liberamente è solo una questione di tempo prima che anche le persone vaccinate tornino ad ammalarsi gravemente.
Se il vaccino viene bucato e come farsi della fisiologica,quindi o funzionano o non funzionano in percentuale come detto su tutti i media quotidianamente.Le varianti "bucano" il vaccino.
Forse avevo già scritto che questo virus è come quello influenzale nel senso di come si comporta.. varia nel tempo e si deve adeguare il vaccino al virus stesso anno per anno
In teoria le persone vaccinate con 1-2 dose dovrebbero prendere il virus in forma leggera, almeno così dicevano gli esperti.
Se il vaccino viene bucato e come farsi della fisiologica,quindi o funzionano o non funzionano in percentuale come detto su tutti i media quotidianamente.
2) se quegli "altri" NON sono vaccinati, fatemelo dire, SARANNO CA**I LORO se poi vengono contagiati !? Mica è colpa del vaccinato.
Perchè deve rimetterci uno già vaccinato, continuando a fare tamponi e magari avendo le stesse restrizioni dei NON vaccinati?
Se uno non si vuole vaccinare e non ha motivi validi per non farlo, sono cavoli suoi. Poi però non venga a piangere se non può fare questo, non può fare quest'altro, magari prende comunque il Covid e finisce in ospedale. Perchè a quel punto se l'è cercata.
Francia, Macron: obbligo vaccini per personale sanitario
“Al momento in cui vi parlo”, c'è una “forte ripresa” dell'epidemia legata al coronavirus che riguarda “tutte le nostre regioni”: lo ha detto il presidente francese, Emmanuel Macron, nel messaggio rivolto alla nazione per bloccare l'avanzata della variante Delta. “Se non agiamo da oggi il numero di casi continuerà ad aumentare fortemente e darà vita a ricoveri in aumento dal mese di agosto”, ha avvertito Macron, annunciando - come previsto - l'obbligo di vaccinazione, “entro il 15 settembre”; del personale sanitario. Quindi l'appello a tutti i francesi a farsi vaccinare.
https://www.ilsole24ore.com/art/cor...mascherine-all-aperto-AE7M4NW#U40328393723vCC
Sul Fatto Quotidiano riportano anche l'obbligatorietà del greenpass per bar, ristoranti, cinema, teatri, palestre etc a partire dal primo agosto.
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...hi-e-in-contatto-con-persone-fragili/6259847/
Scusate ma con i dpcm sulle chiusure della Costituzione se ne sono infischiati.Bene ma non benissimo:
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...r-una-spinta-alla-campagna-vaccinale/6259961/
"Per convincere gli ultimi irriducibili del vaccino, “quella di utilizzare il green pass per vari tipi di eventi, così come in Francia, potrebbe essere una soluzione per una spinta. Poi per chi non l’avrà c’è anche il tampone, bisogna comunque rispettare la Costituzione” ha detto il commissario per l’Emergenza Covid, Francesco Figliuolo"
Ma va?
Scusate ma con i dpcm sulle chiusure della Costituzione se ne sono infischiati.![]()
Attenzione che dura 6 mesi dal primo tampone positivo.... Non dalla guarigione.....Arrivato SMS del green pass per mio figlio con certificato di guarigione valido fino a metà novembre 2021. Quindi per guarigione dal covid-19 s'intende anche per gli asintomatici poi negativizzati. Io pensavo che lo rilasciavano solo ai ricoverati. Meglio così.