Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
Io ho risolto disinstallando così come consigliato nei commenti sul Google play storeE cancella la cache dell'app.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho risolto disinstallando così come consigliato nei commenti sul Google play storeE cancella la cache dell'app.
Ma poi come si fa a dire che un giornale sia affidabile o no in generale?Ogni media ha il suo orientamento politico,che influisce e non poco su quello che scrive.Bisogna leggere molti giornale e poi farsi la propria idea.L'unica in cui i giornali sono tutti uguali è la cronaca.![]()
Arrabbiarsi non serve a niente (con chi, poi?).
L'unica cosa che si può fare è proprio evitare di cadere nel tranello del "giornale buono", "giornale cattivo".
Perché quelli del primo tipo di norma sono controllati dal capitale e dalla politica e certe notizie non le inserisce, e se lo fa (perché costretti), le confeziona opportunamente lasciando nel lettore più dubbi che certezze.
Vale il solito consiglio: leggere tanto, leggere tutto.
Secondo me non ci dovrebbe essere giornale buono ho giornale cattivo ma dare la notizia così come non ricamarci su non enfatizzare ma magiare approfondire quello che successo eccArrabbiarsi non serve a niente (con chi, poi?).
L'unica cosa che si può fare è proprio evitare di cadere nel tranello del "giornale buono", "giornale cattivo".
Perché quelli del primo tipo di norma sono controllati dal capitale e dalla politica e certe notizie non le inserisce, e se lo fa (perché costretti), le confeziona opportunamente lasciando nel lettore più dubbi che certezze.
Vale il solito consiglio: leggere tanto, leggere tutto.
Due mesi chiuso in casa sono da spararsi alle. Come hai scoperto di essere positivo?
Io ho ovviamente cancellato cache e dati dell'applicazione, poi disinstallata e reinstallata, stranamente però si ripete dopo aver fatto la scansione del codice qr, il messaggio di codice non valido.Io ho risolto disinstallando così come consigliato nei commenti sul Google play store
"Leggere tanto" sì, "leggere tutto" anche no
E' l'esatta definizione di bias di conferma. Continua così ché vai alla grande!![]()
Quindi tu leggeresti su Novella2000 informazioni riguardanti nuovi farmaci oncologici, in nome del "leggere tutto"? Il Main Kampf lo hai letto nell'ambito delle tue ricerche sul bon ton?E' l'esatta definizione di bias di conferma. Continua così ché vai alla grande!![]()
io seguirei il protocollo. hai il greenpass per i 6 mesi calcolati dalla prima positività e con certificato di guarigione. e hai diritto a una sola iniezione invece di 2 per considerarti completamente vaccinato.Allora posso aspettare a vaccinarmi.
Tengo ancora gli anticorpi![]()
l'attuale governo del tutti amici(non è un caso che non possa cadere xkè sulle sedie + importanti c'è qualcuno di ogni partito, equamente distribuito) ha il compito di usare i soldi raccolti da quello che c'era prima. e per usare quei soldi è bene non far cadere nulla. e i soldi di solito non si usano mai bene. basta vedere che ricevi contributi europei per le piste ciclabili quando poi sono delle righe a bordo strada...o rotatorie fatte da un paletto in mezzo a un incrocio che dopo 24 ore è già stato divelto. non credo che questi soldi abbiano chissà quali vincoli e quindi fanno gola a tutti(basta vedere i contratti redatti dalla UE con pfizer e AZ...mancava solo scritto che la fornitura sarebbe dovuta arrivare senza disturbo, con calma senza pestare i piedi a nessuno ed eravamo a posto. e questi contratti sono i soliti per le mascherine ventilatori ecc. pure i contratti scriviamo in politicamente correttoCon il Green Pass ne vedremo delle belle.
Comunque vedo che il Governo non ha nessuna fretta, le vacanze sono salve.
Sinceramente trovo strano che Draghi sia caduto nei 'ricatti' delle forze politiche.
A settembre chissà.
rallegrati c'è chi ha fatto 50 gg di positivitàSi, lo scorso dicembre con classici sintomi dell'influenza, febbre e tosse. Da tampone molecolare uscì positivo al Sars-CoV-2.
Comunque niente di grave, dopo due giorni già stavo fresco come una rosa.
L'unica nota dolente è che sono stato fermo a casa per un mese finché non usciva il tampone negativo.
è stato un po' + complicato di così. confondi coercizione con incentivo. e inoltre i vaccini hanno scadenze non così pressanti se conservati correttamente. calano drasticamente una volta portati "in versione iniettabile"Io sul discorso vaccini l'ho interpretata così
Invece di comunicare "Se volete farvi l'estate, venite a vaccinarvi ora che abbiamo le dosi per tanti italiani", hanno pensato e in parte fatto capire "Visto che sta arrivando l'estate e questi in casa non li teniamo manco con le cannonate, facciamoli vaccinare fino ad esaurimento scorte". Ecco perché tutti gli open day ecc a cui sono andate anche persone che non potevano vaccinarsi non per colpa del contenuto del vaccino (che un pò di effetti collaterali li può sempre portare) ma per patologie pregresse o addirittura perché avevano il covid.. ed ecco perché ci sono stati casi di persone che hanno avuto seri problemi
Tra l'altro alcune dosi di vaccino prima o poi "scadono" e andranno smaltite.
la app scarica un database utilizzabile offline forse c'è qualche problema in questo senso. strani permessi della app non concessi o telefoni moddati. non saprei.Ok grazie infinite.
In pratica quindi quest'inconveniente è un bug dell'applicazione VerificaC19, provvederò in giornata a disinstallare e reinstallare l'app.
un giornale serio riporta le fonti che devono essere lette a loro volta e accreditate e COMPRESE, spiega e ARGOMENTA senza puntare dita contro nessun nemico e far trasparire giudizi univoci. già se uno non si ferma al titolo siamo a cavallo. e informazione di servizio...il fatto che sia su nature o lancet(che poi sono in inglese e nessuno legge) non significa che sono veri. tra essere su lancet ed essere VERO ci passa un abisso di pareri accreditati che non si fanno in un giorno con dei likeMa poi come si fa a dire che un giornale sia affidabile o no in generale?Ogni media ha il suo orientamento politico,che influisce e non poco su quello che scrive.Bisogna leggere molti giornale e poi farsi la propria idea.L'unica in cui i giornali sono tutti uguali è la cronaca.![]()
la regola poteva e può essere ristretta da regolamenti regionali quindi devi rifarti alla tua regione e addirittura alla tua asl. in toscana c'è stata distinzione sui tamponi e quarantene nel caso fosse variante inglese, ora ce ne saranno per la delta sicuramente. ad ogni modo eri libero di andare solo dopo comunicazione SCRITTA asl.conosco una famiglia di 3 persone (abitano vicino casa mia) che nonostante fosse già in vigore la regola: in caso di assenza di sintomatologia da almeno una settimana, potranno interrompere l’isolamento dopo 21 giorni dalla comparsa dei sintomi
li hanno fatti rimanere barricati in casa quasi 60 giorni (giorno più, giorno meno , non ricordo bene)...padre e madre mi pare 51 giorni, la figlia 7 giorni dopo. Tutti tamponi positivi (effettuati dall'ASP), ma assenza totale di sintomi dopo qualcosina di non grave all'inizio.
Io invece sono stato positivo per ben 13 giorni, quando ho fatto il vaccino qualche settimana fa la tipa al centro vaccinale mi ha fatto i complimenti per essermene uscito subito![]()
ma non faresti profitto. i titoli clickbait fanno guadagnare moltissimi soldi. come anche le condivisioni social. il marcio è tutto lì. i giornali + scandalistici sono sempre esistiti, ma attuare il modello novella2000 a repubblica o lastampa era meglio evitarlo. e invece proprio per i loro nomi e le tirature questi giornali e altri stanno diventando sempre + sensazionalistici invece che fonte di informazione ragionataSecondo me non ci dovrebbe essere giornale buono ho giornale cattivo ma dare la notizia così come non ricamarci su non enfatizzare ma magiare approfondire quello che successo ecc
infatti la stampa scrive spesso articoli del genere...e poi ti chiede l'abbonamento mensile.sarà un caso??? i giornali sono aziende con fini di lucro, investitori, borsa, e cda.Ditemi come si fa ascrivere questo:Allarme rosso all’Iss per la variante Delta: “Over 80 gravi anche se già immunizzati”
https://www.lastampa.it/topnews/pri...-gia-immunizzati-1.40515106?ref=LSHAP-A-S1-T1
Sono un'over 80 non ancora vaccinato,leggo questa notizia ,chi me lo fa fare il vaccino che non servirebbe ad un tubo?La Stampa si devono vergognare a scrivere queste schifezze.
Il biasdi conferma un processo mentale che consiste nel ricercare, selezionare ed interpretare informazioni in modo da porre maggiore attenzione, e quindi attribuire maggiore credibilità, a quelle che confermano le proprie convinzioni o ipotesi e, viceversa, ignorare o sminuire informazioni che le contraddicono. Il fenomeno è più marcato nel contesto di argomenti che suscitano forti emozioni o che vanno a toccare credenze profondamente radicate.
Speriamo.... mi romperebbe e non poco tampone ogni due giorni.
Ma visto che lo faccio per motivi di salute, e non essendoci alternative....
A quanto sti benedetti tamponi gratis?Se non si è vacinati e non per propria volontà sono indispensabili.In inghilterra si hanno a disposizione 2 tamponi gratis alla settimana per ogni persona.
Green pass per svolgere molte cose,ma senza vaccino serve il tampone che non deve essere a pagamento.
Ditemi come si fa ascrivere questo:Allarme rosso all’Iss per la variante Delta: “Over 80 gravi anche se già immunizzati”
https://www.lastampa.it/topnews/pri...-gia-immunizzati-1.40515106?ref=LSHAP-A-S1-T1
Sono un'over 80 non ancora vaccinato,leggo questa notizia ,chi me lo fa fare il vaccino che non servirebbe ad un tubo?La Stampa si devono vergognare a scrivere queste schifezze.
A quanto sti benedetti tamponi gratis?Se non si è vacinati e non per propria volontà sono indispensabili.In inghilterra si hanno a disposizione 2 tamponi gratis alla settimana per ogni persona.
Green pass per svolgere molte cose,ma senza vaccino serve il tampone che non deve essere a pagamento.
Anche in stazione a Bologna fuori dal piazzale Ovest.Non so come sia nel resto d'Italia, ma alla stazione FS di Cagliari la croce rossa ha uno stand per tamponi gratuiti.
Non ho idea se ci siano limiti per persona.
Edit: ho trovato questo link https://cri.it/tamponi-rapidi-gratuiti/
Ditemi come si fa ascrivere questo:Allarme rosso all’Iss per la variante Delta: “Over 80 gravi anche se già immunizzati”
Questo dimostra che il movente di tutto ciò è assolutamente apolitico...infatti le due testate in oggetto, o meglio i loro referenti politici, avrebbero invece tutto l'interesse a mostrare che i vaccini sono infallibili...Pure Repubblica ieri (che ha come proprietario/editore LO STESSO de La Stampa...), ha riportato immediatamente con velocità fulminea quello che ha Vallance (consigliere scientifico per il governo UK), che aveva detto "il 60% dei ricoverati è vaccinato con doppia dose", facendo subito il titolone in Homepage.
Subito terrorismo mediatico acchiappa-click messo in atto.
Peccato che dopo 1 oretta, Vallance ha rettificato dicendo "ho detto una ca*ata: in realtà il 60% dei ricoverati NON ha nemmeno preso una dose".
Cosa fa Repubblica? Mette la notizia (corretta anche nel titolo) piccola piccola sulla destra un po' più in basso...![]()