Discussione sul Coronavirus (Covid-19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo vecchia storia. Truffatori, sciacalli, falsari esistitono da sempre.

........." Io mi vaccino per offrire una protezione contro la malattia a me e aiutare la comunità a diminuire gli effetti e la circolazione di questo virus. Se volessi crearmi il rischio ZERO faccio come i survivalisti. Nessun contatto e quarantena per quello che entra in casa. Ma mi sparo prima"

Riporto solo la fine del tuo post (stranamente troppo lungo), ma quoto anche tutto il resto.

Ultima modifica:
Musumeci ha deciso di mettere fine alla pacchia.
234996b4d8c1ef0db92138f94659a55f.jpg

Non è l’unica azienda al mondo, ce ne sono tantissime in ambito informatico in Italia che con la legislazione dell’emergenza sanitaria stanno tenendo a casa le persone e con questa scusa stanno risparmiando un sacco di soldi.
parlavo per iperbole, a giudicare dal traffico e dall'affollamento dei mezzi più di qualche ditta se ne sbatte del risparmio. anche xkè spesso a queste spesucce non ci guarda nessuno:eusa_wall:

Aumenta il numero di gruppi Telegram (+257%) dediti alla vendita di Green Pass falsi: lo segnala una ricerca di Checkpoint Software, secondo la quale ci sono più di 2.500 gruppi Telegram che vendono Green Pass a 100$ l'uno - prezzo che si è notevolmente abbassato nelle ultime settimane con l'aumento del numero di vaccinati. Il seguito di questi gruppi è aumentato del +567%, complice la diffusione della variante Delta; alcuni gruppi contano 100.000 partecipanti con picchi di 450.000 membri; i paesi più coinvolti sono in Germania, Regno Unito e Francia ma ultimamente anche l'Italia è entrata nella classifica. (via Telegram @appelmoladg)
appena l'europa torna dalle vacanze...non sarà difficile blacklistare i codici univoci che compaiono un po' "troppo spesso" o iniziano a diventare famosi.

Riporto solo la fine del tuo post (stranamente troppo lungo), ma quoto anche tutto il resto.
ultimamente ne ho fatto solo uno corto...ero molto di fretta;)

Musumeci ha deciso di mettere fine alla pacchia.
234996b4d8c1ef0db92138f94659a55f.jpg

fa bene. e secondo me li farà anche "belli cari" si chiamerà greenpass alla siciliana. 50€ alla volta e passa la paura di molti poimelofaccio-vax, di cui fa parte il gruppo che "iltamponedanneggiailcervellohhhh"

Non è l’unica azienda al mondo, ce ne sono tantissime in ambito informatico in Italia che con la legislazione dell’emergenza sanitaria stanno tenendo a casa le persone e con questa scusa stanno risparmiando un sacco di soldi.

Eccomi, anche io in Smart working dal 10 marzo 2020, la direttiva aziendale è che torneremo in sede o dal cliente quando verrà dichiarata la fine dello stato di emergenza e conosco molti colleghi di aziende concorrenti con cui mi capita di collaborare che stanno facendo altrettanto.
Per non parlare degli uffici pubblici che finora hanno fatto tornare solo chi fornisce un servizio al pubblico, tutti gli altri lavorano ancora da remoto.

Il non vaccinato, che adesso viene chiamato anche "soggetto suscettibile" ,sarà il nuovo capro espiatorio per i mesi a venire quando ricominceranno con le chiusure a yo-yo.

Normale e giusto, il 90% dei contagi parte dai non vaccinati
Proprio ieri ho postato il dato della Louisiana

I contagi si stanno incrementando in modo notevole, speriamo che domani che è Ferragosto, visto che in molte città italiane ci saranno fuochi d'artificio e festeggiamenti vari, ciò non porti a notevoli picchi di contagi.

I contagi si stanno incrementando in modo notevole, speriamo che domani che è Ferragosto, visto che in molte città italiane ci saranno fuochi d'artificio e festeggiamenti vari, ciò non porti a notevoli picchi di contagi.

Tranquillo , adesso arriva l'ultimo capolavoro dei nostri eroi. L'apertura degli stadi al pubblico , serie A e B . Si parte il 21-22 Agosto

E poi a ottobre si piangerà lacrime amare....

Questa non l'ho mica capita, però... :D
Se sostituiamo la parola green pass con vaccino d'accordo al 100%...ma il green pass in sé non ha alcun potere, né contro il covid, né contro gli spiriti maligni :D
Boh, io vi sembrerò strano, ma a me sembrate strani voi... ;)
Non c'è nessuno che come me è favorevolissimo ai vaccini e in particolare a questo vaccino all'avanguardia, che apre tante speranze anche per altri virus, e che al contrario vede come il fumo negli occhi sto accidente burocratico del green pass?
Io sarei sempre per la volontarietà delle cose ed il convincimento, ma al limite, via, facciamo vaccino obbligatorio e amen...
Sto green pass proprio non lo reggo...io odio tessere e documenti in generale, mi dimentico sempre anche la patente e la carta d'identità... :D
Poi, metti che sei lì tranquillo a mangiare e viene un controllo, vabbè sei in regola (sempre che non ho scordato la carta d'identità :D ), ma a me va tutto di traverso lo stesso, sarà qualcosa di atavico, ma le divise mi danno l'ansia... ;)
Ti quoto appieno, il GP declinato così con controllori improvvisati che devono poi convocare controllori effettivi non mi convince molto.

Eccomi, anche io in Smart working dal 10 marzo 2020, la direttiva aziendale è che torneremo in sede o dal cliente quando verrà dichiarata la fine dello stato di emergenza e conosco molti colleghi di aziende concorrenti con cui mi capita di collaborare che stanno facendo altrettanto.
Per non parlare degli uffici pubblici che finora hanno fatto tornare solo chi fornisce un servizio al pubblico, tutti gli altri lavorano ancora da remoto.
Ma quando mai....
Io lavoro senza contatto con il pubblico,con altri colleghi, e non ho MAI smesso di andare IN PRESENZA, nemmeno a Marzo 2020.
Immagino tu abbia frequentato tutti gli uffici pubblici d'Italia per avere tale sicumera espositiva....
Fine OT.

Tranquillo , adesso arriva l'ultimo capolavoro dei nostri eroi. L'apertura degli stadi al pubblico , serie A e B . Si parte il 21-22 Agosto

E poi a ottobre si piangerà lacrime amare....

Negli stadi adesso si può tutto regolamentare a differenza di 1 anno fà dove si sarebbero dovuti tamponare tutti prima di entrare, e poi è comunque all'aperto

Una domanda. Ho avuto un pacchetto di mascherine chirurgiche scadute qualche mese fa. Ci sono problemi ad usarle? Le devo buttare?

Ma quando mai....
Io lavoro senza contatto con il pubblico,con altri colleghi, e non ho MAI smesso di andare IN PRESENZA, nemmeno a Marzo 2020.
Immagino tu abbia frequentato tutti gli uffici pubblici d'Italia per avere tale sicumera espositiva....
Fine OT.

Gran parte dei ministeri ha gente in Smart working, ci sono poche eccezioni alla regola.
Che io sappia sono rimasti più in sede giusto quelli di giustizia.

Gran parte dei ministeri ha gente in Smart working, ci sono poche eccezioni alla regola.
Che io sappia sono rimasti più in sede giusto quelli di giustizia.
Quindi la PA per te sono soltanto i Ministeri?
Ci sono anche municipi, città metropolitane, unioni di comuni, aziende partecipate, università, scuole, enti pubblici non economici, enti del sociale etc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso