Devono trovare qualcosa per giustificare le terapie intensive piene in autunno.
Cioe?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devono trovare qualcosa per giustificare le terapie intensive piene in autunno.
Ma il concetto che devono giustificare le TI piene in autunno non funziona.Come si fa a dire alla popolazione ti abbiamo rotto le scatole per vaccinarti,ti abbiamo dato il green pass ma adesso te ne torni chiuso come non esistesse la campagna di vaccinazione??C'è un cortocircuito nelle menti dei virologi e CTS.Devono trovare qualcosa per giustificare le terapie intensive piene in autunno. Tipo il rave party o il concerto abusivo in Sardegna.
Che poi resterà sempre un mistero per me questo virus. L'estate piena di gente, assembramenti a go go in spiaggia, ma non si riempiono mai gli ospedali in questo periodo.
Scusa ma se ti chiudono i ristoranti/cinema/palestre/stadi/impianti sciistici,che te ne fai della vaccinazione e green pass??Fino ad ora si è parlato di possibili zone gialle,ma in zona arancione e rossa,il vaccinato ha le stesse restrizioni dei non vaccinati,eccezzione forse per la libera circolazione sul tutto il territorio nazionale,altri libertà non sono state dette o scritte per fare distizione tra vaccinati e non.Il Green Pass è stato pensato proprio per non richiudere, in quanto si basa su quello che emerge dalla comunità scientifica, tra vaccinati le probabilità di contagio si abbassano drasticamente.
Però alcuni non l'hanno capito o fanno finta perchè principalmente ripudiano la vaccinazione
Che devono dare la colpa a qualcosa se le terapie intensive si riempiono. Comunque anche negli anni precedenti pre-covid abbiamo vissuto situazioni di TI al collasso. Ora mi dirai che quella si trattava di influenza.Cioe?al massimo devono "giustificare" un provvedimento, ma un dato come le TI piene non richiede giustificazioni. È un fatto oggettivo. Fino al 2019 la situazione era diversa: tu che spiegazione daresti?
Scusa ma se ti chiudono i ristoranti/cinema/palestre/stadi/impianti sciistici,che te ne fai della vaccinazione e green pass??Fino ad ora si è parlato di possibili zone gialle,ma in zona arancione e rossa,il vaccinato ha le stesse restrizioni dei non vaccinati,eccezzione forse per la libera circolazione sul tutto il territorio nazionale,altri libertà non sono state dette o scritte per fare distizione tra vaccinati e non.![]()
p.s.il vaccinato hanno detto che ha la possibilità di contagiarsi alla pari di chi non lo è,unica differenza che non rischi il ricorero e la TI.
Se richiudono tutto,vuol dire che il vaccino non è servito ad un bel niente,ricordiamoci che si sapeva da sempre che un 15/20%non si sarebbe mai vaccinato.Se richiudono tutto vuol dire che la quota dei vaccinati non sarà sufficiente (come si sta vedendo in Sicilia, Sardegna e Calabria) e ne faranno le spese tutti, saranno poi quelli col green pass a scendere in piazza
Se si vaccinassero tutti le possibilità si abbasserebbero, e non di poco
Se richiudono tutto,vuol dire che il vaccino non è servito ad un bel niente,ricordiamoci che si sapeva da sempre che un 15/20%non si sarebbe mai vaccinato.![]()
Ci sono ormai segnali sempre più importanti sull'obbligo prossimo venturoIl Green Pass è stato pensato proprio per non richiudere, in quanto si basa su quello che emerge dalla comunità scientifica, tra vaccinati le probabilità di contagio si abbassano drasticamente.
Però alcuni non l'hanno capito o fanno finta perchè principalmente ripudiano la vaccinazione
Che devono dare la colpa a qualcosa se le terapie intensive si riempiono. Comunque anche negli anni precedenti pre-covid abbiamo vissuto situazioni di TI al collasso. Ora mi dirai che quella si trattava di influenza.
Perché di suo il corpo è più debole e più esposto con il freddo. Ma vanno spiegate queste cose?
Bruttissima cosa. Pensa che noi autonomi viviamo così da sempre, quindi capisco benissimo il disagio che si crea
Sempre peggio. Devo ritenermi fortunato che mi è stata pagata la quarantena da covid-19 l'anno scorso. Altrimenti erano 30 giorni senza paga per volontà non mia.
Una volta gli autonomi erano una sorta di privilegiati perché sebbene non avessero le tutele dei dipendenti compensavavo con dei guadagni maggiori. Ora come ora che per molte p.i. si è ristretta la forbice andrebbe estesa in qualche modo la mutua anche per voi.Bruttissima cosa. Pensa che noi autonomi viviamo così da sempre, quindi capisco benissimo il disagio che si crea
Una volta gli autonomi erano una sorta di privilegiati perché sebbene non avessero le tutele dei dipendenti compensavavo con dei guadagni maggiori.