Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rallentamenti ad alberi e addobbi causa influenza... :doubt: odio ste situazioni...

Forse la febbre mi ha spinto ad accettare una sfida con i miei amici: tutti insieme dobbiamo addobbare un pino enorme (3metri o poco+ ed è anche "piccolo") prima del 15.. Aiuto!!!

Le illuminazioni pubbliche da me, è già una settimana
che le hanno installato, è devo dire che sono belle, le
migliori degli ultimi anni...:icon_bounce:
Per gli addobbi di casa fà tutto mia moglie, a me spetta
l'ingrato compito di criticare il suo operato....:D

Ai centri commerciali ogni centimetro è illuminato:D è fantastico! :D meglio degli anni scorsi:D

Piu che altro il questo periodo dell'anno assieme a quello di agosto cominciano quelle pubblicità delle raccolte in edicola della serie "la prima uscita a soli 99 centesimi", mentre la seconda uscita ne costa il triplo e la terza il quadruplo:D

adriaho ha scritto:
Piu che altro il questo periodo dell'anno assieme a quello di agosto cominciano quelle pubblicità delle raccolte in edicola della serie "la prima uscita a soli 99 centesimi", mentre la seconda uscita ne costa il triplo e la terza il quadruplo:D

e la quarta il....

adriaho ha scritto:

Alla faccia dell'offerta, la prima è scontata ma poi dalla seconda uscita in poi recuperano pure lo sconto della prima uscita, alla fine ci impollano comunque:lol:

La Befana era quella più sentita da me quand'ero bambino... i regali si ricevevano alla Befana, Natale era interessante solo perchè non andavamo a scuola....

adriaho ha scritto:
le state vedendo... ne ho visto una dove in piccolino ce scritto che ci sono ben 99 uscite settimanali a 9 euro l'una... fate un conto quanto costa una raccolta:D

adriaho ha scritto:
le state vedendo... ne ho visto una dove in piccolino ce scritto che ci sono ben 99 uscite settimanali a 9 euro l'una... fate un conto quanto costa una raccolta:D

lo so; ne vedo un sacco di queste "offerte"...
E oggi la befana, tutte le feste porta via :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso