Noi l'albero l'abbiamo già fatto il 28 Novembre
(Quello in casa)
Poi ora ci sarà da fare quello fuori
Poi ora ci sarà da fare quello fuori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MyBlueEyes ha scritto:Da solo? Non lo fate con tutta la famiglia?
idem. o meglio il 28 l'ho montato, il 29 l'ho addobbatoale89 ha scritto:Noi l'albero l'abbiamo già fatto il 28 Novembre(Quello in casa)
Non durano quasi fino alla Befana?!?daniele83 ha scritto:oggi termineranno le pubblicità natalizie..
Direi propio di si...!!!!MyBlueEyes ha scritto:Non durano quasi fino alla Befana?!?
adriaho ha scritto:Piu che altro il questo periodo dell'anno assieme a quello di agosto cominciano quelle pubblicità delle raccolte in edicola della serie "la prima uscita a soli 99 centesimi", mentre la seconda uscita ne costa il triplo e la terza il quadruplo![]()
adriaho ha scritto:Piu che altro il questo periodo dell'anno assieme a quello di agosto cominciano quelle pubblicità delle raccolte in edicola della serie "la prima uscita a soli 99 centesimi", mentre la seconda uscita ne costa il triplo e la terza il quadruplo![]()
daniele83 ha scritto:Ormai siamo quasi alla festa della befana.... trà un pò tutte le luminarie si smontano
le state vedendo... ne ho visto una dove in piccolino ce scritto che ci sono ben 99 uscite settimanali a 9 euro l'una... fate un conto quanto costa una raccoltaadriaho ha scritto:Piu che altro il questo periodo dell'anno assieme a quello di agosto cominciano quelle pubblicità delle raccolte in edicola della serie "la prima uscita a soli 99 centesimi", mentre la seconda uscita ne costa il triplo e la terza il quadruplo![]()
adriaho ha scritto:le state vedendo... ne ho visto una dove in piccolino ce scritto che ci sono ben 99 uscite settimanali a 9 euro l'una... fate un conto quanto costa una raccolta![]()