Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla rai la stanno gia dando da martedì...
Comunque in questi giorni non è cominciato il bombardamento televisivo, ma è cominciato quello cartaceo... volantini su volantini di negozi di elettronica vestiti a natale, e dei negozi che hanno i giocattoli:D

Ultima modifica:
Ehi, ieri ho notato l'albero di natale su QVC (stavano vendendo una sciarpa, non so...). Allora credo che fra poco li vedremo anche nelle dirette Rai :D Se non mi sbaglio cominciano in questo periodo.

Preparatevi , se non mi sbaglio , questa settimana o la prossima , dovrebbero cominciare le pubblicita dei panettoni , almeno così hanno fatto l'anno scorso

DDTV ha scritto:
Ehi, ieri ho notato l'albero di natale su QVC (stavano vendendo una sciarpa, non so...). Allora credo che fra poco li vedremo anche nelle dirette Rai :D Se non mi sbaglio cominciano in questo periodo.

gia l'avevo scritto io, comunque in rai se ne parla ai primi di dicembre:D

ho installato le luminarie per esterno sul balcone la centralini ho messo 2 sacchetti quelli che si mettono nel freezer va bene?

Il "pastaio" qua sotto ha messo le lucine ad arco:D

daniele83 ha scritto:
ho installato le luminarie per esterno sul balcone la centralini ho messo 2 sacchetti quelli che si mettono nel freezer va bene?

No no con quelle entra l'acqua molto facilmente devi usare i sacchetti di plastica quelli della spesa per intenderci usa le buste grandi almeno 2-3 aprile e arrotolale sulla centralina e arrotola il tutto con abbondante nastro adesivo.

sono iniziate le pubblicità del natale. troppo bella quella del panettone bauli. Troppo bello il coro dei bambini che cantano è natale è natale si può dare di più :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

daniele83 ha scritto:
sono iniziate le pubblicità del natale. troppo bella quella del panettone bauli. Troppo bello il coro dei bambini che cantano è natale è natale si può dare di più :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
M. Daniele ha scritto:
Ricordate male tutti quanti perchè di solito cominciano sempre a fine novembre/inizio dicembre. ;)

Che avevo detto io? :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso