M. Daniele
Digital-Forum Friend
E' partita anche la pubblicità natalizia di Sky in tv con Fiorello e Ugo la talpa. L'ho vista ieri su La7.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DDTV ha scritto:Ehi, ieri ho notato l'albero di natale su QVC (stavano vendendo una sciarpa, non so...). Allora credo che fra poco li vedremo anche nelle dirette RaiSe non mi sbaglio cominciano in questo periodo.
daniele83 ha scritto:ho installato le luminarie per esterno sul balcone la centralini ho messo 2 sacchetti quelli che si mettono nel freezer va bene?
yes... il panettone non mi piace tantissimo, ma il pandoroDDTV ha scritto:Con zucchero a velo?
Lo stesso a meadriaho ha scritto:yes... il panettone non mi piace tantissimo, ma il pandoro![]()
![]()
![]()
MyBlueEyes ha scritto:Ho appena visto la pubblicità del Pandoro (quello dei... gatti!) su Rai1![]()
MyBlueEyes ha scritto:Ho appena visto la pubblicità del Pandoro (quello dei... gatti!) su Rai1![]()
daniele83 ha scritto:sono iniziate le pubblicità del natale. troppo bella quella del panettone bauli. Troppo bello il coro dei bambini che cantano è natale è natale si può dare di più![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:Ricordate male tutti quanti perchè di solito cominciano sempre a fine novembre/inizio dicembre.![]()