Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milanistaavita ha scritto:
proprio non vogliono capire. Diglielo Daniele...:D
io mi ricordo negli anni 90 che iniziavano già a novembre... anche se all'inizio di novembre erano poche.. Si l'anno scorso la pubblicità è iniziata fine novembre

daniele83 ha scritto:
io mi ricordo negli anni 90 che iniziavano già a novembre... anche se all'inizio di novembre erano poche.. Si l'anno scorso la pubblicità è iniziata fine novembre

io chiaramente ho fatto una battuta; non ricordo quando iniziano le pubblicità del natale. Quest'anno vedrò di farci caso. ;)

milanistaavita ha scritto:
io chiaramente ho fatto una battuta; non ricordo quando iniziano le pubblicità del natale. Quest'anno vedrò di farci caso. ;)
è bello quando iniziano sperando che siano belle le pubblicità. Il natale è bello perchè si sta con tutta la famiglia

sono OT ma io ho gia tagliato il mio primo panettone di una lunga serie

daniele83 ha scritto:
è bello quando iniziano sperando che siano belle le pubblicità. Il natale è bello perchè si sta con tutta la famiglia

quoto. Il natale è bello proprio perchè si sta in famiglia. ;)

antoniopev ha scritto:
sono OT ma io ho gia tagliato il mio primo panettone di una lunga serie
anche a casa mia lo hanno tagliato, ma a me non piace con l'uvetta passa. ;)

ho appena visto la mia prima pubblicità natalizia:D :D quella della coca-cola;)

pubblicita della coca cola e gia da qualche giorno si vedono quelle di giocatoli per natale con babbo natale

Bella veramente anche se in questi giorni non stò guardando la tv. peccato peccato solo che alla fine non dicono buon natale c'è solo musica. però è molto bella la pubblicità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso