Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
uno_a_caso ha scritto:
mi sono sempre imposto di mangiare la prima fetta di panettone la sera del 24 dicembre...

Come fai a resistere? Almeno quelli in sacchetto! Io ho già comprato (ma soprattutto, inzuppato nel latte a colazione) due pandori!...eheheheh

M. Daniele ha scritto:
Sbagli perchè tutte le pubblicità dai panettoni alla classica pubblicità natalizia della Coca cola partono sempre i primi di dicembre fidati. ;)

alcune sono partiti ai primi di novembre ho controlato pure una registrazione di un programma che ho fatto in quel perieudo che per sbaglio ho reggistrato anche la publcita'

ps. in ogni caso non partono mai a dicembre ma sembre a novembre

Ultima modifica:
Secondo me l'atmosfera natalizia piace sentirla dall'ultima settimana di novembre. Penso che, però, quest'anno non ci sarà albero...altrimenti devo addobbare il pino nella casa al mare;) (mi sa di controsenso;))

TVSICILIA ha scritto:
alcune sono partiti ai primi di novembre ho controlato pure una registrazione di un programma che ho fatto in quel perieudo che per sbaglio ho reggistrato anche la publcita'

ps. in ogni caso non partono mai a dicembre ma sembre a novembre

Allora se parliamo di pubblicità come quella dell'Euronics già c'è però io non ho mai visto la pubblicità di un panettone già da adesso. Ieri per esempio una boutique di vestiti in paese aveva già l'albero di Natale bello addobbato e acceso pure...e non è nemmeno San Martino ancora.

M. Daniele ha scritto:
Allora se parliamo di pubblicità come quella dell'Euronics già c'è però io non ho mai visto la pubblicità di un panettone già da adesso. Ieri per esempio una boutique di vestiti in paese aveva già l'albero di Natale bello addobbato e acceso pure...e non è nemmeno San Martino ancora.

io mi riferisco a tutte le publicita' natalizie anche se non e il panettone quindi mi riferisco anche euronics, quella dei panettoni l'anno scorso lo vista verso il 13 novembre comunque e sempre publicita' natalizia anche se non sono panettoni... e a me ricorda che sta arrivando natale

Poi volevo camprare delle luminarie per esterno. è meglio a led con il tubo, o quelli normali? le luci a led si bruciano?

daniele83 ha scritto:
Poi volevo camprare delle luminarie per esterno. è meglio a led con il tubo, o quelli normali? le luci a led si bruciano?

io so che il tubo e più sicuro delle semplice lucine, le luci a led e difficile che si bruciano subito, quindi il rischio rispetto ad altre luci e più basso, ma si possono bruciare lo stesso

TVSICILIA ha scritto:
io so che il tubo e più sicuro delle semplice lucine, le luci a led e difficile che si bruciano subito, quindi il rischio rispetto ad altre luci e più basso, ma si possono bruciare lo stesso

Anche il tubo si brucia subito appena piove in 2 anni ne ho bruciati tre. Io sono tradizionalista e uso le luci di Natale quelle che si usavano una volta cioè queste

TX435-011_.jpg

M. Daniele ha scritto:
Anche il tubo si brucia subito appena piove in 2 anni ne ho bruciati tre. Io sono tradizionalista e uso le luci di Natale quelle che si usavano una volta cioè queste

TX435-011_.jpg
Forse è meglio quelli tradizionali cioè se si bruciano cambi subito le lambadine. Ma costano molto le lampadine?

Neanch'io; però è molto bello vedere passando per la strada le luci colorate :D .

A proposito di luci; qualche anno fa avevo delle luci per il presepio che una volta accese cominciavano ad ustionare immediatamente chiunque le toccasse.
L'anno scorso, benchè funzionassero, le ho buttate. Non ne potevo più; ogni volta che sistemavo il presepio mi scottavo!
Vedo che certi prodotti pur non siano sicuri vengono venduti ugualmente. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non parliamo di luci di natale (per l'albero o presepio) ogni anno devo sempre comprarne di nuove (non tutte ma almeno una fila si)... non durano niente! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso