MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Sì era quello che volevo dire!TIKAL ha scritto:Gia ma non solo li c'e' la sezione natalizia aperta tutto l'anno....![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì era quello che volevo dire!TIKAL ha scritto:Gia ma non solo li c'e' la sezione natalizia aperta tutto l'anno....![]()
MyBlueEyes ha scritto:Ad Harrods invece è Natale tutto l'anno...![]()
daniele83 ha scritto:ormai siamo quasi novembre vediamo quando incominciano.
ale89 ha scritto:Beh sulla pubblictà dei supermercati ci sono già i pandori/panettoni![]()
Si certo...M. Daniele ha scritto:Quello sì io mi riferivo in tv.
pietro89 ha scritto:mi sa che entro qualche anno sarà tradizione fare l'albero di natale già per halloween!![]()
pietro89 ha scritto:preparare l'albero troppo presto comporta il rischio di ritrovarsi le luci già fulminate prima di natale
comunque io in genere lo preparo i primi di dicembre...
adriaho ha scritto:oggi in un negozietto ho visto che hanno cominciato a portare i panettoni e pandori (non quelli nel sacchetto che li vendono gia da settembre)... da lunedi prepariamoci che comincia il bombardamento pubblicitario
gia dall'inizio di novembre qualcosina ce...poi il grosso arriva a fine novembreM. Daniele ha scritto:Non credo troppo presto il periodo giusto è fine novembre/inizio dicembre è sempre stato così.![]()