Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
daniele83 ha scritto:
ormai siamo quasi novembre vediamo quando incominciano.

Un pò prestino ancora. Magari cominceranno con la pubblicità delle statuette da presepe ma per i panettoni o pandori credo bisogna aspettare la fine di novembre/inizio dicembre.

un grande negozio di arredamento fai-da-te e oggettistica dalle mie parti, ha già allestito uno stanzone da dedicare alle festività natalizie...
e io mi sono già assicurato l'animazione del fornaio per il presepe che andrò a preparare ai primi di dicembre ... o forse un pò prima... :eusa_think:

mi sa che entro qualche anno sarà tradizione fare l'albero di natale già per halloween! :D

L'albero di solito si fa l'8 dicembre o giu di li... anche se vedere le citta addobbate gia da prima mi piace... all'auchan di sassari si stanno gia preparando:D

preparare l'albero troppo presto comporta il rischio di ritrovarsi le luci già fulminate prima di natale :D
comunque io in genere lo preparo i primi di dicembre...

pietro89 ha scritto:
preparare l'albero troppo presto comporta il rischio di ritrovarsi le luci già fulminate prima di natale :D
comunque io in genere lo preparo i primi di dicembre...

Anch'io faccio così sia per l'albero sia per le luci sul balcone.

Preparare l'albero troppo presto è come festiggiare il proprio compleanno un mese prima. E' bello farlo nella prima decade di Dicembre, con i propri familiari (quando possibile) quando si sente davvero che l'atmosfera si avvicina. Ma ormai è tutto business eppur di vendere tra un po' faranno tutto direttamente ad Agosto.

oggi in un negozietto ho visto che hanno cominciato a portare i panettoni e pandori (non quelli nel sacchetto che li vendono gia da settembre)... da lunedi prepariamoci che comincia il bombardamento pubblicitario

adriaho ha scritto:
oggi in un negozietto ho visto che hanno cominciato a portare i panettoni e pandori (non quelli nel sacchetto che li vendono gia da settembre)... da lunedi prepariamoci che comincia il bombardamento pubblicitario

Non credo troppo presto il periodo giusto è fine novembre/inizio dicembre è sempre stato così. ;)

M. Daniele ha scritto:
Non credo troppo presto il periodo giusto è fine novembre/inizio dicembre è sempre stato così. ;)
gia dall'inizio di novembre qualcosina ce...poi il grosso arriva a fine novembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso