Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sentita alla radio stamattina la pubblicita di ugo e fiorello per lo christmas box... Bene quindi ieri è stata la data di inizio ufficiale delle pubblicita natalizie...

adriaho ha scritto:
Sentita alla radio stamattina la pubblicita di ugo e fiorello per lo christmas box... Bene quindi ieri è stata la data di inizio ufficiale delle pubblicita natalizie...

Quella della Christmas box di Sky nelle radio c'è già da una settimana. ;)

In tv l'avete vista? io son fuori casa tutto il giorno.. sulla radio oggi l'ho sentita per la prima volta

nei negozi stanno gia addobbando a natale... all'auchan hanno gia allestito il reparto natalizio... bellissimo!

adriaho ha scritto:
nei negozi stanno gia addobbando a natale... all'auchan hanno gia allestito il reparto natalizio... bellissimo!
nel mio paese per adesso non ci sono ancora le luminarie. nel 2009 mi ricordo nel mio pese le luminarie sono state installate il 12 novembre

Poi non capisco perchè metterle così presto le lumarie nei paesi che poi li accendono il 6 dicembre. per adesso comunque nel mio paese ancora niente

Oggi ho visto il rebranding della Wind... O meglio, dei suoi volantini..Erano tutti in versione neve e abete..;) Quello della Coca-Cola ancora non l'ho visto, ma sono sicuro che avranno fatto una bella pubblicità, come fanno di solito x questo periodo;)

Ho visto la pubblicità della Coca-Cola in tv... e, come al solito non poteva mancare Babbo Natale... :D

ma manco nella mia citta sono state messe... sono i negozi addobbati... all'installazione se ne riparlerà tra 1-2 settimane per l'accensione l'8

adriaho ha scritto:
ma manco nella mia citta sono state messe... sono i negozi addobbati... all'installazione se ne riparlerà tra 1-2 settimane per l'accensione l'8

non so se voi avete notato che sul canale qvc hanno gia gli addobbi di natale:D , cosa che in rai e mediaset dobbiamo aspettare i primi di dicembre per vederli.

comunque per adesso è ancora poca roba anzi quasi nulla sulla pubblicità. quella della coca cola non lo ancora vista

aspetta dall'8 dicembre come diventa generalizzato il bombardamento pubblicitario...in questi giorni è solo un assaggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso