Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Sentita alla radio stamattina la pubblicita di ugo e fiorello per lo christmas box... Bene quindi ieri è stata la data di inizio ufficiale delle pubblicita natalizie...
L'ho vista anch'io ieri sera! Coca Cola fa sempre Nataleale89 ha scritto:Oggi ho visto lo spot della coca cola in versione natalizia![]()
nel mio paese per adesso non ci sono ancora le luminarie. nel 2009 mi ricordo nel mio pese le luminarie sono state installate il 12 novembreadriaho ha scritto:nei negozi stanno gia addobbando a natale... all'auchan hanno gia allestito il reparto natalizio... bellissimo!
Da me ci sono già prima di halloweendaniele83 ha scritto:nel mio paese per adesso non ci sono ancora le luminarie. nel 2009 mi ricordo nel mio pese le luminarie sono state installate il 12 novembre
ale89 ha scritto:Da me ci sono già prima di halloween![]()
![]()
daniele83 ha scritto:così presto? poi metterle cos' presto anche per il comune costerà tanti soldi
adriaho ha scritto:ma manco nella mia citta sono state messe... sono i negozi addobbati... all'installazione se ne riparlerà tra 1-2 settimane per l'accensione l'8