Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@darkmoon

E' un OT: chiedo perdono ai mod.
Mio figlio (16 anni) ha letto poco tempo fa' la tua firma ed ha cominciato a seguire le partite di rugby........gli piace molto più del calcio (se non sbaglio c'è qualcosa su sky in questi giorni).
Pero' sono un po' preoccupato.......non vorrei che si mettesse a giocare........dovrebbe andare in accademia l'anno prossimo. ;)

Chiuso OT.

Maxicono ha scritto:
guardiamo anche l' altro lato della medaglia, con ogni probabilità a casa di Daniele, far 5KM in macchina diventa già problematico. :)
anche quello è vero, A me piacciono un sacco, salgo a sassari anche solo per farmi un giro all'auchan:D (eh lo so, son un po strano:D)... Immagino però che nelle zone dove nascono queste strutture le strade siano larghe (almeno a sassari e cagliari è così)

Faccio questo discorso perchè mi deprimo a vedere che il commercio nella mia città è tutto affidato ai soliti noti che fanno i reucci della città quelli dei centri commerciali naturali che pigliano un sacco di soldi pubblici, e lo scorso natale manco hanno illuminato le vie del centro che te li ritrovi inzaccati dentro qualche settore pubblico pure...
Pur di far abbassare la cresta a sti reucci darei la città in mano alle multinazionali
scusate l'ot... era per dire che come addobbano i centri commerciali di meglio non ce ne :D

adriaho ha scritto:
anche quello è vero, A me piacciono un sacco, salgo a sassari anche solo per farmi un giro all'auchan:D (eh lo so, son un po strano:D)... Immagino però che nelle zone dove nascono queste strutture le strade siano larghe (almeno a sassari e cagliari è così)

Faccio questo discorso perchè mi deprimo a vedere che il commercio nella mia città è tutto affidato ai soliti noti che fanno i reucci della città quelli dei centri commerciali naturali che pigliano un sacco di soldi pubblici, e lo scorso natale manco hanno illuminato le vie del centro che te li ritrovi inzaccati dentro qualche settore pubblico pure...
Pur di far abbassare la cresta a sti reucci darei la città in mano alle multinazionali
scusate l'ot... era per dire che come addobbano i centri commerciali di meglio non ce ne :D
Comunque il traffico è già tanto. comunque vedremo anche perchè per il 14 novembre dovrebbe aprire. Anche non so se faranno in tempo per le luminarie.
Anche perchè dovranno riempire tutto il centro commerciale

dovrebbero obbligarli a costruire il controviale, quando aprono un centro commerciale dietro l' altro, con mille rotonde!!!!

A sassari succede questo... Quando apri carrefour ad aprile per far andare avanti il cantiere dovettero cedere al comune in titolo gratuito parte del terreno per la realizzazione di una rotatoria

Il problema è proprio quello, prendi un tratto di 6KM, per esempio, di statale dove una volta si viaggiava a 90Kmh, mettici quattro centri commerciali e quattro rotonde, il limite scende a 50Kmh, e code infinite. Nessun problema per chi si reca in uno dei centri commerciali, ma per chi, semplicemente, abita al di là di quei 6Km, diventa snervante. Se facessero i controviali, si dividerebbe il traffico, ma è utopia, vorrai mica "rubare" tutti sti metri quadri al parcheggio!!!!

siamo al 13 ottobbre, un po presto per natale, ma io non vedo l'ora, novita' per questa anno come publicita' c'e' ne sono ?

ps a NATALE MANCANO 72 GIORNI xD

Un po' presto? Andatelo a dire a quelli della Rinascente di piazza Duomo a Milano che hanno già addobbato tutto il 6° piano di alberi di Natale e accessori vari da vendere per le festività :D

alex86 ha scritto:
Un po' presto? Andatelo a dire a quelli della Rinascente di piazza Duomo a Milano che hanno già addobbato tutto il 6° piano di alberi di Natale e accessori vari da vendere per le festività :D

Bellissimo :D, da me sembra estate oggi ci sono 27 °C, qui non c'e' neanche l'ombra del natale, si vedono solo decorazioni di halloween

milanistaavita ha scritto:
per natale è prestino ancora, poi con le temperature di questi 2-3 giorni...:D

lo so e un po prestino ma non appena inizia ottobre io penso al natale xD, solo che con queste temperature sembra luglio, e a furia di sali e scendi io mi so pure raffreddato :(

alex86 ha scritto:
dev'essere una cosa fantastica...
sono stato sotto natale un paio di anni fa alla rinascente di cagliari ed era uno spettacolo, chissà quella di milano

Maxicono ha scritto:
nooooooooo!! "Gli introvabili" ma c'è ancora quel catalogo??? :D
si esiste ancora.
Una curiosità. al centro commerciale bennet nel mio paese ormai tra 1 mese aprirà..... nei parcheggi stanno installando i lampioni. però al palo sono installate anche delle prese cosa serviranno? per installazioni illuminarie?

alex86 ha scritto:
:5eek: :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso