Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
adriaho ha scritto:
dev'essere una cosa fantastica...
sono stato sotto natale un paio di anni fa alla rinascente di cagliari ed era uno spettacolo, chissà quella di milano
carina vero? :D

notturno-natalizio.jpg

TVSICILIA ha scritto:
lo so e un po prestino ma non appena inizia ottobre io penso al natale xD, solo che con queste temperature sembra luglio, e a furia di sali e scendi io mi so pure raffreddato :(

Beh Natale in costume non sarebbe male:D , se continuiamo così tra qualche anno...:icon_rolleyes: :lol:

Mctayson09 ha scritto:
Dai noi al Sigma ci son già a partire da ieri...:5eek: :5eek: :D
qui ancora non ne ho visto però penso che quelli in busta si faranno vedere anche qui la settimana prossima

adriaho ha scritto:
qui ancora non ne ho visto però penso che quelli in busta si faranno vedere anche qui la settimana prossima

Si si vai tranquillo, prepariamoci all'invasione dei panettoni e pandori, per ora si comincerà con quelli firmati Pineta...:lol:

:D bah... io il panettone lo trovo tutto l'anno in brasile........nei supermercati che hanno il proprio forno lo fanno sempre e fresco......

il migliore quello della BAUDUCCO ,peccato che sia anche il più caro....:crybaby2:

praticamente la Bauducco è come la Mulino Bianco

con la pubblicità tipo giovanni rana.... :D

Secondo voi quale sarà la prima pubblicità dedicata al natale?
per me sarà quella della coca cola

andresa ha scritto:
:D bah... io il panettone lo trovo tutto l'anno in brasile........nei supermercati che hanno il proprio forno lo fanno sempre e fresco......

il migliore quello della BAUDUCCO ,peccato che sia anche il più caro....:crybaby2:

praticamente la Bauducco è come la Mulino Bianco

con la pubblicità tipo giovanni rana.... :D

stai in brasile :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso