Yoda
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
carina vero?adriaho ha scritto:dev'essere una cosa fantastica...
sono stato sotto natale un paio di anni fa alla rinascente di cagliari ed era uno spettacolo, chissà quella di milano

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
carina vero?adriaho ha scritto:dev'essere una cosa fantastica...
sono stato sotto natale un paio di anni fa alla rinascente di cagliari ed era uno spettacolo, chissà quella di milano
adriaho ha scritto:di gia... qui manco quelli imbustati ci sono![]()
adriaho ha scritto:di gia... qui manco quelli imbustati ci sono![]()
TVSICILIA ha scritto:lo so e un po prestino ma non appena inizia ottobre io penso al natale xD, solo che con queste temperature sembra luglio, e a furia di sali e scendi io mi so pure raffreddato![]()
Mctayson09 ha scritto:Beh Natale in costume non sarebbe male, se continuiamo così tra qualche anno...
![]()
![]()
qui ancora non ne ho visto però penso che quelli in busta si faranno vedere anche qui la settimana prossimaMctayson09 ha scritto:Dai noi al Sigma ci son già a partire da ieri...![]()
![]()
![]()
adriaho ha scritto:qui ancora non ne ho visto però penso che quelli in busta si faranno vedere anche qui la settimana prossima
andresa ha scritto:bah... io il panettone lo trovo tutto l'anno in brasile........nei supermercati che hanno il proprio forno lo fanno sempre e fresco......
il migliore quello della BAUDUCCO ,peccato che sia anche il più caro....
praticamente la Bauducco è come la Mulino Bianco
con la pubblicità tipo giovanni rana....![]()
Ciro.S ha scritto:Secondo voi quale sarà la prima pubblicità dedicata al natale?
per me sarà quella della coca cola