Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
da me ce ne sono 2 più grandi ;)
Bariblu: 2 piani 110 negozi, 6 megastore e Auchan questo
e Auchan casamassima: 70 negozi, 7 store esterni, e Auchan in ampliamento a 130 questo

tutti in fase di addobbi :D
bello. speriamo però i lavori non sono ancora finiti. Poi devono preparare il centro. Adesso non so quando preparano le luminarie

TVSICILIA ha scritto:
lo notato pure io questo calo dei gadget di halloween, io comuqnue per l'occasione cambio il mio avatar rai news (come lo cambiero' la prima domenica d'avvento per il natale :D )
Non sono stata l'unica a notarlo quindi, nessun altro?
Probabilmente domani comprerò il mio primo pandoro :D

MyBlueEyes ha scritto:
Non sono stata l'unica a notarlo quindi, nessun altro?
Probabilmente domani comprerò il mio primo pandoro :D

io il primo pandoro che ho comprato l'ho quasi finito :D ;)

io ho già iniziato ad addobbare fuori (una faticaccia) e oggi ho visto al supermercato i primi panettoni, cmq so che non ci avete fatto caso, ma il canale "QVC" ha già gli addobbi negli studi, alberi, festoni, luci e cose varie

MyBlueEyes ha scritto:
Di già? Ho sempre saputo che la tradizione imponeva di aspettare l'8 di Dicembre.

si la tradizione e' questa pero' poi ognuno fa' come gli pare..;)

Ragazzi gli addobbi esterni (ed un eventuale alberello esterno) sarebbe meglio accenderli al primo avvento (indifferente quando capita) mentre il presepe il giorno 8 dic, e l'albero interno la sera della vigilia. Così vuole la tradizione.
Mi discosto solo per quanto riguarda l'albero interno: circa al 18 dic, perché voglio godermelo il più possibile hehe:D

sto già scalpitando per gli addobbi, ma niente di kitch!

io se dovrei aspettare di fare l'albero con la tradizione del mio paese lo dovrei fare il 13 dicembre cioe S.Lucia, ma io faccio l'albero la prima domenica d'avvento, il presepe 2 dicembre, le luminarie fuori tra il 2 e 3 dicembre :D

Io faccio tutto nella prima settimana di dicembre... albero internom esterno presepe :D
E li tengo fino a qualche giorno dopo l'epifania :D ;)

l'albero a casa lo facciamo qualche giorno dopo l'8... oppure se i giorni dopo siamo impegnati lo facciamo il giorno di san nicola :D E il patrono di sassari e stiamo tutti a casa :D

io farò tutto l'8 dicembre addobbi, albero, presepe ecc..:D

A proposito di centri commerciali addobbati per natale, al centro "cortesantamaria" di sassari stanno gia piazzando le luminarie natalizie :D che bello... penso cominceranno ad addobbare anche dentro appena passa halloween

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso