daniele83
Digital-Forum Silver Master
bello. speriamo però i lavori non sono ancora finiti. Poi devono preparare il centro. Adesso non so quando preparano le luminariealessandro21 ha scritto:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bello. speriamo però i lavori non sono ancora finiti. Poi devono preparare il centro. Adesso non so quando preparano le luminariealessandro21 ha scritto:
Non sono stata l'unica a notarlo quindi, nessun altro?TVSICILIA ha scritto:lo notato pure io questo calo dei gadget di halloween, io comuqnue per l'occasione cambio il mio avatar rai news (come lo cambiero' la prima domenica d'avvento per il natale)
MyBlueEyes ha scritto:Non sono stata l'unica a notarlo quindi, nessun altro?
Probabilmente domani comprerò il mio primo pandoro![]()
azz..dario92 ha scritto:io il primo pandoro che ho comprato l'ho quasi finito![]()
![]()
Di già? Ho sempre saputo che la tradizione imponeva di aspettare l'8 di Dicembre.Vico84 ha scritto:io ho già iniziato ad addobbare fuori
MyBlueEyes ha scritto:Di già? Ho sempre saputo che la tradizione imponeva di aspettare l'8 di Dicembre.
effettivamente mi sembra prestino...MyBlueEyes ha scritto:Di già? Ho sempre saputo che la tradizione imponeva di aspettare l'8 di Dicembre.
Infatti io aspetterò tra fine novembre... inizio dicembremilanistaavita ha scritto:effettivamente mi sembra prestino...
Ciro.S ha scritto:io farò tutto l'8 dicembre addobbi, albero, presepe ecc..![]()
ben dettoMctayson09 ha scritto:Come da tradizione, giusto...se si può bisogna sempre rispettare la tradizione.![]()