E poi girare in centro per la città almeno ad Alessandria con le musichette di natale per le vie che ti fanno compagnia e ti fanno pensare al natale 
Dai dai manca poco
Dai dai manca poco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bello belloale89 ha scritto:E poi girare in centro per la città almeno ad Alessandria con le musichette di natale per le vie che ti fanno compagnia e ti fanno pensare al natale
Dai dai manca poco![]()
da me, l'anno scorso, lavorarono sotto la neve, poi, la settimana dopo vennero a fare solo i vari collegamenti...daniele83 ha scritto:ma per le vie del paese le luminarie tipo se piove vengono installati? perchè nel mio paese sono previsti 130 luminarie
azz..mai avuto voglia di natale alessà?alessandro21 ha scritto:mi state mettendo in "priscio"![]()
ed è molto strano che io abbia voglia di Natale!
da me, l'anno scorso, lavorarono sotto la neve, poi, la settimana dopo vennero a fare solo i vari collegamenti...![]()
TVSICILIA ha scritto:oggi ho acquistato il mio primo panettone![]()
azz..benone!!TVSICILIA ha scritto:oggi ho acquistato il mio primo panettone![]()
ma è andato in onda pure in tv..?TVSICILIA ha scritto:con sorpresa ho visto che il primo spot di Natale e della IKEA, quella dei divani
ps il video: http://www.youtube.com/watch?v=aJfwk3gom9w&feature=pyv
La festività mi piace...Ciro.S ha scritto:azz..mai avuto voglia di natale alessà?![]()
![]()
ah ok okalessandro21 ha scritto:La festività mi piace...
Quest anno, non so perchè, non lo attendo proprio il natale![]()
![]()
dario92 ha scritto:bene
io comunque al panettone preferisco il pandoro![]()
Ciro.S ha scritto:ma è andato in onda pure in tv..?
bene così....TVSICILIA ha scritto:oggi ho acquistato il mio primo panettone![]()
Azz..non l'ho vistoTVSICILIA ha scritto:si che andato in onda in tv, e dal 28 ottobre che va in tv![]()
milanistaavita ha scritto:bene così....
io adoro il natale![]()