Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arrivano i dindini da me + il tablet dall'università (anche se quello ce l'ho da un mese) e un regalino che mi son fatto io :D

E voi cosa avete ricevuto???

adriaho ha scritto:
arrivano i dindini da me + il tablet dall'università (anche se quello ce l'ho da un mese) e un regalino che mi son fatto io :D

E voi cosa avete ricevuto???

Personalmente mi sono "autoregalato" sia per il Natale che per gli anni compiuti 3 settimane fa la TV Sharp LED Full HD 24'' che ho in firma con la Premium Cam HD. :D

Spesa totale 450€. :happy3:

gia' ve l'avevo detto,io il samsung galaxy s 2,da piu' di un mese c'e' l'ho ;)

adriaho ha scritto:
Non sono l'unico che si fa autoregalini :lol:

Personalmente l'ultima volta che mi sono autoregalato una cosa era nel 2007 quando mi comprai un lettore mp3 dal costo di 30 euro. Quest'anno volevo fare qualcosa in grande e mi sono comprato la TV LED Full HD. :D

Comunque quest'anno ho fatto un regalo anche ai miei comprandogli il forno a microonde dal costo di 99,90 €.

M. Daniele ha scritto:
Personalmente mi sono "autoregalato" sia per il Natale che per gli anni compiuti 3 settimane fa la TV Sharp LED Full HD 24'' che ho in firma con la Premium Cam HD. :D

Spesa totale 450€. :happy3:
io per i genitori tv sharp 19 hd con cam hd. c'è scritto ci+ speriamo che funziona la cam anche se no è full hd

finalmente è arrivato il santo Natale
pian piano da sotto l'albero spariscono i vari pacchetini , ma il regalo piu bello me lo ha fatto mia figlia che mi a recitato una poesia .

Caro Gesù
Da la salute a mamma e papa`
Un po’ di soldi ai poverelli,
porta la pace a tutta la terra
una casetta a chi non ce l’ha
e ai cattivi un po’ di bontà
e se per me niente ci resta
sarà lo stesso una bella festa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso