milanistaavita
Digital-Forum Friend
ragà, da 10 ore è NATALE...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:ragà, da 10 ore è NATALE...![]()
si si, domani è Natalone invece...dario92 ha scritto:c'e' ne siamo accorti![]()
tra un po' finisce![]()
![]()
Quello me lo sono autoregalato al compleanno...dario92 ha scritto:gia' ve l'avevo detto,io il samsung galaxy s 2,da piu' di un mese c'e' l'ho![]()
alessandro21 ha scritto:Quello me lo sono autoregalato al compleanno...
Per natale non ho ancora deciso, vedrò...![]()
il giorno dopo Natale (S. Stefano) si dice Natalone, così come il giorno dopo Pasqua lo chiamiamo Pasquettadario92 ha scritto:Natalone ?![]()
![]()
dario92 ha scritto:quando vedi ?![]()
e' oggi![]()
la tv![]()
![]()
Beh si valuta il budget e si decidedario92 ha scritto:quando vedi ?![]()
e' oggi![]()
No.. quella me la regalo in estate...la tv![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:Beh si valuta il budget e si decide
è anche vero che in tempo di crisi, bisogna far girare la moneta..![]()
Il mio prof. di economia una volta mi chiese: "secondo te chi è più ricco?
Chi ha 1.000€ in banca e non li spende, o la signora che ora ha speso 100€?"
Rispondi tu, e poi ti dico cosa gli ho risposto...![]()
dici la meno probabile...ma sarà cosìdario92 ha scritto:io dico la signora![]()
Quanti hanni ha tuo fratello?adriaho ha scritto:dopo carnevalone natalone!
Buon natale a tutti comunquebei regali avete ricevuto ??? io dindini che durante l'inverno sassarese all'università servono sempre
Ai miei ho regalato la friggitrice
io invece l'anno scorso mi ero regalato il mio bel sony vaio dal quale sto scrivendo quest'anno son stato più moderato... il lettore mp3 e un cappellino...
Devo pensare a un regalo per mio fratello che glielo darò tra qualche giorno quando farà gli anni
Se ci mettiamo 10 ore di fuso da Palermo a Bari, direi che il 25 dicembre qui a Bari, sta per finire...milanistaavita ha scritto:ragà, da 10 ore è NATALE...![]()
alessandro21 ha scritto:@Dario&Angelo
Beh, io risposi l'uomo in banca...
Lui mi disse, quella signora, quando ha dato la 100 euro al commerciante ha reso ricca una marea di persone...
Il commerciante, per esempio, con la 100€ della signora si comprerà del cibo, chi gli ha venduto il cibo si comprerà un TV, chi gli ha venduto il TV si comprerà un altro bene e così via...
ho reso l'idea??
Quando mi hanno spiegato questa cosa, quasi 2 anni fa, diventai rosso...![]()
alessandro21 ha scritto:Se ci mettiamo 10 ore di fuso da Palermo a Bari, direi che il 25 dicembre qui a Bari, sta per finire...![]()
![]()
Si, almeno, se le lancette rimangono li dove le ho messe ieri si..dario92 ha scritto:da te comunque il natale finisce qualche minuto prima che da Milanistaavita o sbaglio ?
fuso?? qui stiamo ad UTC+1alessandro21 ha scritto:Se ci mettiamo 10 ore di fuso da Palermo a Bari, direi che il 25 dicembre qui a Bari, sta per finire...![]()
Se invece fossimo stati a ovest rispetto al meridiano di Greenwich, sarebbe stato natale da 4 ore...
Dov'è Bari?![]()