Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Volevo sapere anche se è ancora molto presto per il natale si sa gia qualcosa sulla pubblicità del natale che trasmetteranno? spero che siano molto belle. Anche se rimpiango quelle vecchie

Ultima modifica:
Le più belle, secondo me, le fa la Bauli. Anche se non mi piacciono i suoi dolci :)

Alla tv è ancora presto; ma in una radio del Nord-Est passano già le pubblicità dei regali di Natale (le ceste regalo) :icon_rolleyes:

milanistaavita ha scritto:
belle quelle della bauli e mi piacciono pure i suoi dolci. Comunque, credo sia ancora presto .

E' presto ancora...qualcosina (statue per presepi e oggetti simili) si cominceranno a vedere ai primi di novembre però per la pubblicità di pandori e panettoni credo per la fine di novembre-inizio dicembre.

M. Daniele ha scritto:
E' presto ancora...qualcosina (statue per presepi e oggetti simili) si cominceranno a vedere ai primi di novembre però per la pubblicità di pandori e panettoni credo per la fine di novembre-inizio dicembre.
se iniziamo già adesso con panettoni e pandori, non ci arriviamo a Natale... :D :D

A novembre si comincera gia a vedere qualche pubblicità... adesso ancora qui siamo in estate:D

MyBlueEyes ha scritto:
Ieri, su Yahoo UK, ho già visto un banner pubblicitario natalizio.... decisamente troppo presto! :5eek:

Iniziano il primo di ottobre ma si vede qualcosa a partire da settembre...

Io ho già inzuppato nel latte a colazione il primo pandoro della stagione :D trovato in un hard-discount, quei pandori in sacchetto di nylon.

Secondo me la pubblicità più bella a Natale e quella della Coca Cola... :)

In genere i primi spot natalizi, come dice già qualcuno qui, compaiono in tv da inizi novembre.

i pandori nel sacchetti di nylon è normale che li vendono in questo periodo.

serreb ha scritto:
Io ho già inzuppato nel latte a colazione il primo pandoro della stagione :D trovato in un hard-discount, quei pandori in sacchetto di nylon.

Secondo me la pubblicità più bella a Natale e quella della Coca Cola... :)

In genere i primi spot natalizi, come dice già qualcuno qui, compaiono in tv da inizi novembre.

Bello il pandoro, e buono. Già, la pubblicità della coca cola mi piace.
Adoro questa immagine natalizia:
cokesanta360.th.jpg
[/URL][/IMG]

missà che avete nostalgia del natale:D , pazienza, al periodo natalizio mancano poco meno di 2 mesi, quindi...:D

si quella della coca cola era bellissima. Io da piccolo mi piacevano molto le pubblicità di natale. Adesso non troppo. Adesso sembra un pò diminuita la pubblicità sul natale rispetto tanti anni fà.

Ma nei supermercati ci sono gia in vendita le luci di natale per esterno? Di solito quando incominciano la vendita?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso