Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vabbè se vieni a vedere il tanit a sassari ti metti le mani in testa dall'aborto edilizio che è stato fatto...
Per renderti un idea hanno messo nella facciata esterna la tinta bianca da interni nel calcestruzzo... e una copertura di prastica tutta blu... HA aperto ad aprile e sono curioso di vedere come sarà addobato a natale

adriaho ha scritto:
vabbè se vieni a vedere il tanit a sassari ti metti le mani in testa dall'aborto edilizio che è stato fatto...
Per renderti un idea hanno messo nella facciata esterna la tinta bianca da interni nel calcestruzzo... e una copertura di prastica tutta blu... HA aperto ad aprile e sono curioso di vedere come sarà addobato a natale
bianco? :5eek:

adriaho ha scritto:
azz..bellissimo!!:icon_cool:

ormai manca davvero poco a Natale
solamente un mese tredici giorni sei ore cinquantatre minuti :D

quando cominciate ad addobbore la casa con le lumnarie? ecc...

io ad esempio comincio il 27 novembre con l'albero di natale e il presepe e il 1 dicembre comincio a mettere le luci fuori e li accendo il 5/6 dicembre fino al 6 gennaio :D

l'informazione ha scritto:
quando cominciate ad addobbore la casa con le lumnarie? ecc...

io ad esempio comincio il 27 novembre con l'albero di natale e il presepe e il 1 dicembre comincio a mettere le luci fuori e li accendo il 5/6 dicembre fino al 6 gennaio :D
da me è prestissimo, se non viene dicembre non addobbiamo ;)

il conto alla rovescia, bene....42 gg a natale :thumbsup:

milanistaavita ha scritto:
da me è prestissimo, se non viene dicembre non addobbiamo ;)
da noi in Sicilia, il freddo arriva tardi e ... se non c'è freddo... non c'è Natale! :D

uno_a_caso ha scritto:
da noi in Sicilia, il freddo arriva tardi e ... se non c'è freddo... non c'è Natale! :D

anche io sono siciliano ma comincio presto il 27 novembre addobbo l'interno e il 5/6 dicembre addobbo fuori :D

ps: il 27 novembre cambiero anche il mio avatar, che diventera molto festivo

dario92 ha scritto:

Perchè il freddo arriva tardi, il caldo non è mai troppo e ......perchè la Sicilia è la Regione più bella del mondo.

Se non vai prima in Sicilia resterai sempre al palo.............:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso