Discussione sul natale 2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maomin ha scritto:
allora è una malattia nota :D :lol:
l'importante è che ci sia una cura :eusa_whistle: :eusa_think: :5eek: :badgrin:

ma poi chi è quello che ha detto la frase ?
Ercolino ? :eusa_think: :lol: :lol: :lol:
quella frase fu detta tanto tempo fa dal più famoso Silvio che c'è in Italia!

Oggi ho visto la pubblicità della Bauli, se non erro è la stessa dell'anno scorso, sempre il coro di bambini che canta "A Natale puoi"...è bella così, non c'è niente da dire dai...:D

Mctayson09 ha scritto:
Oggi ho visto la pubblicità della Bauli, se non erro è la stessa dell'anno scorso, sempre il coro di bambini che canta "A Natale puoi"...è bella così, non c'è niente da dire dai...:D

L'ho vista anch'io su Canale 5 durante la pubblicità di "Avanti un altro" che dire...è sempre bella nonostante ha già 2-3 anni quella canzone.

Mctayson09 ha scritto:
quoto ;)

Mctayson09 ha scritto:
nooooooooooo.. non l'ho vista ancora..!!:icon_rolleyes: :doubt: :D

Previa supplica di non massacrarmi,:D
e preso atto che Bauli fa uso di grassi vegetali idrogenati,:icon_twisted:

propongo alla vostra cortese attenzione una notizia sensazionale (dovrete attendere un anno per risentirla...per fortuna! hihihi)::D :D

L'HANNO ACCESOOOO!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
http://www.muenchen.de/sehenswuerdigkeiten/webcam.html

hoch hoch hoch, dreimal hoch!!!:icon_bounce:

bene, ora vi lascio tranquilli. missione compiuta.
all'anno prossimo!
:D :D :D :D

che spettacolo :D

quasi quasi meto anche io una webcam sul mio alberello appena lo preparo :icon_bounce:

ma non credo farebbe lo stesso effetto :eusa_think:

-----.-----
----....----
---.......---
--..........--
-.............-
----:5eek: ----

Mi fa piacere che tu abbia apprezzato (attenzione: a mezzanotte lo spengono).
Ogni webcam sarà ben accetta:D :D :D

Domani comincerò a far qualcosina, ma solo per l'avvento, poi l'8 il presepe, il 13 illuminazione esterna e entro il 18 l'albero interno...speriamo bene, 'na faticaccia!:D :D :D

davvero belle le tradizioni cattoliche :)

Provenendo anch'io da una famiglia cattolicissima, apprezzo davvero molto ;)

la webcam la piazzo anch'io :D

E' proprio una ricorrenza suggestiva ed intima :)
anche l'Avvento è bello: il periodo di attesa, una candela per ognuna delle 4 domeniche, sulla corona di abete :)
alla quarta domenica, la prima candelina è ormai ridotta a moncherino:eusa_shifty: :D

Mctayson09 ha scritto:

Troppo bella questa pubblicità.

ciao a tutti, io oggi o fatto l'albero, settimana prossima le luci fuori e il presepe :D, da domani accendero una candela che inseriro nella corona di abete ogni domenica fino al giorno dinatale :D:new_xmas: :new_xmas: :new_xmas: :new_xmas: :new_xmas:

merry christmas

ma dov'eri finito? :D

bello l'avatar addobbato, stavo pensando di fare qualcosa anch'io, ma sono litigato con photoshop :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso