• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sul NOW TV Box configurato con Edid Manager

come fluidità assolutamente si, a livello qualitativo ovviamente supercalcio, sport 1 e calcio 1,2,3 sono leggermente superiori a fox sport e gli altri!
 
come fluidità assolutamente si, a livello qualitativo ovviamente supercalcio, sport 1 e calcio 1,2,3 sono leggermente superiori a fox sport e gli altri!

Esatto...adesso manca solo l'audio 5.1. Un film in hd,o evento sportivo, con audio pcm 2.0 nel 2018 mah...
 
sbaglio o da oggi i canali sport sono passati TUTTI a 50fps?
 
Non saprei come confermarlo, tecnicamente.

lo confermo io sia perché con ligawo ora anche fox lo vedo perfetto, sia perché su una vecchia samsumg dove prima solo i 50fps vedevo a scatti ora li vedo tutti così segno, che son passati anche gli altri a 50fps

segnalo anche un nuovo aggiornamento del box, che purtroppo non porta i 50hz....
 
lo confermo io sia perché con ligawo ora anche fox lo vedo perfetto, sia perché su una vecchia samsumg dove prima solo i 50fps vedevo a scatti ora li vedo tutti così segno, che son passati anche gli altri a 50fps

segnalo anche un nuovo aggiornamento del box, che purtroppo non porta i 50hz....


Ho letto del nuovo aggiornamento ma alla fine cosa porta in concreto?
 
ciao ragazzi
sono dapo in possesso del box Now Tv
ma non ho capito bene cosa è e come funziona questo edit manager,
migliora per caso la qualità del box?
 
Ragazzi mi confermate che con la nuova stick usb, l ‘ edid manager non serve più a niente?
 
a me è arrivato oggi l'edid manager dr.hdmi , dopo aver installato i driver, ho fatto scrivere con l'apposito programma su custom 7 il file binario che era stato postato su questo forum , ho collegato su input il box e su output la tv sony, e niente sulla tv mi da errore "Fuori gamma" dove sbaglio ??
 
impostando a 720p il box anziché la risoluzione automatica la situazione migliora, che nel AV5 del box visualizzo correttamente senza il fuori gamma a 720p/50 però stranamente appena muovo un tasto per spostarmi nel menu, il tv va da solo in AV4 e devo rimettere l' AV5 del box… forse qualcosa nel file binario da sistemare non compatibile con il mio tv ?? cosa mi suggerite ? :)
 
impostando a 720p il box anziché la risoluzione automatica la situazione migliora, nel senso che appena ritorno sul AV del box si collega a 720p/50 e si visualizza correttamente, appena però confermo una voce del menu, torna lo schermo nero in fuori gamma.. forse qualcosa da modificare nel file binario? ci sono suggerimenti ? :)

Putroppo non so come aiutarti, a me quel file ha funzionato senza modifiche... a pensarci bene se puoi fare il reso del dr.hdmi, quasi ti conviene prendere la nuova stick.
 
Putroppo non so come aiutarti, a me quel file ha funzionato senza modifiche...

ho appena risolto, ho messo su av4 il drhdmi+ box e non mi fa più quel problema che ritornava da AV5 a AV4, comunque i microscatti sono direi spariti solo che la qualità visiva dei canali cinema ovviamente si vede che è compressa in alcuni momenti, speriamo miglioreranno la compressione dei canali su box
 
Ultima modifica:
unica cosa con l'edid manager applicato , il now tv box resta sempre acceso perché essendoci l'edid in mezzo tra box e tv, il now tv box non rileva il tv spento e lo fa restare acceso..

voi che soluzioni avete trovato per far spegnere il box automaticamente con edid inserito ??
 
Il mio si spegne (standby) anche con edid manager collegato
 
Indietro
Alto Basso