Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, ho fatto mooneygo e sono molto contentoqualcuno ha ancora ottenuto promo per aver disdetto telepass ?
Anche io ho mooneygo, ma mi ha già bucato tre volte ai caselli. Poi, la questione del data breach è davvero disarmante.No, ho fatto mooneygo e sono molto contento
Strano perchè l'apparato è lo stesso identico a quello di telepass.Anche io ho mooneygo, ma mi ha già bucato tre volte ai caselli. Poi, la questione del data breach è davvero disarmante.
Il RID l'ho chiuso un po' di tempo fa, essendo tranquillo sul fatto che ormai non arrivassero più fatture e addebiti da mesi. Tra il resto mi annunciano la sospensione di un servizio chiuso da 20 mesi. Sulla fattura nelle note parlano di fatturazione di gennaio 2023 che però pescando le vecchie fatture è stata regolarmente pagata. mah, vedrò come va il reclamo inviatoA me è capitato un addebito dopo la chiusura del contratto, dovuto ad un pedaggio non rilevato e processato.
Siccome avevo controllato l'estratto conto prima della chiusura e rilevato l'anomalia, ho lasciato il RID attivo e l'hanno scalato il mese dopo.
Forse, nel tuo caso, hai chiuso il RID e non sono riusciti ad addebitarlo, comunque dovresti riuscire ad entrare con le tue credenziali sull'area personale Telepass per controllare, anche se il contratto è stato chiuso.
si da quando hanno quadruplicato il costo così per un po' sono comunque appostoAnche lì era chiaro che fosse questione di tempo![]()
si ma in italia arrivera' nel 2030 se va' bene forseAnche lì era chiaro che fosse questione di tempo![]()