Discussione sul Telepass (Dal 01/07/2024 aumenta a 3,90 euro al mese)

Ci ho pensato ma, tra il costo di accesso e il pagamento "a gettone" credo che ci vorrebbero un paio di anni per me per andare in pari. E non potrei più fare la RCA con loro, immagino

Praticamente un Telepass pay per use, acquistabile a scafale.
Peccato che il Telepass pay per use costi 20€ (era 15€ fino a inizio anno, con un periodo in promo gratuita), quindi penso che interessi a pochi.

Ci ho pensato ma, tra il costo di accesso e il pagamento "a gettone" credo che ci vorrebbero un paio di anni per me per andare in pari. E non potrei più fare la RCA con loro, immagino

Per la RCA non cambia niente, visto che ti devi registrare come utente, per i costi dipende, io ho un telepass in abbonamento per le auto ed un telepass Pay per use per la moto, visto che la utilizzo solo 6 mesi all'anno e tendo ad evitare le autostrade, ma, quando serve, è sicuramente comodo, e il costo del giorno di utilizzo lo compenso con lo sconto moto.
Solo che, per quell'utilizzo, meglio ordinare un Telepass pay per use, costa 10€ in meno e te lo spediscono gratuitamente a casa.

A questo punto ancora meglio unipol move che costa 50cent al giorno
Sicuramente.

Io ho scelto il Telepass perchè era in promo di attivazione gratuita, ma, per il Pay per use, l'Unipol move è meno costoso, sia come spese di utilizzo che come attivazione, adesso è in promo a 5€ contro i 10€ senza promo e i 20€ del Telepass PpU.
Occorre solo capire se il pagamento mensile di Unipol Move costa di più, come spese RID, del trimestrale di Telepass, e se è comodo avere la seconda targa, possibile solo su Telepass.

Occorre solo capire se il pagamento mensile di Unipol Move costa di più, come spese RID, del trimestrale di Telepass, e se è comodo avere la seconda targa, possibile solo su Telepass.
Le spese per l'incasso del rid dipendono dalla banca, tante non hanno costi a riguardo.
Si può chiedere un secondo dispositivo anche nel pay per use, altrimenti la targa si cambia al volo dall'app.

Le spese per l'incasso del rid dipendono dalla banca, tante non hanno costi a riguardo.
Si può chiedere un secondo dispositivo anche nel pay per use, altrimenti la targa si cambia al volo dall'app.
Esatto questa è cosa comodissima

il rid nelle anche moderne è gratis da decenni.

Indietro
Alto Basso