Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Praticamente un Telepass pay per use, acquistabile a scafale.![]()
Cambia il Telepass: arriva «Grab&Go» senza canone
Il dispositivo si può acquistare a scaffale e non ha costi fissi di abbonamentowww.ilsole24ore.com
Ci ho pensato ma, tra il costo di accesso e il pagamento "a gettone" credo che ci vorrebbero un paio di anni per me per andare in pari. E non potrei più fare la RCA con loro, immagino
A questo punto ancora meglio unipol move che costa 50cent al giornoSolo che, per quell'utilizzo, meglio ordinare un Telepass pay per use, costa 10€ in meno e te lo spediscono gratuitamente a casa.
Sicuramente.A questo punto ancora meglio unipol move che costa 50cent al giorno
Le spese per l'incasso del rid dipendono dalla banca, tante non hanno costi a riguardo.Occorre solo capire se il pagamento mensile di Unipol Move costa di più, come spese RID, del trimestrale di Telepass, e se è comodo avere la seconda targa, possibile solo su Telepass.
Esatto questa è cosa comodissimaLe spese per l'incasso del rid dipendono dalla banca, tante non hanno costi a riguardo.
Si può chiedere un secondo dispositivo anche nel pay per use, altrimenti la targa si cambia al volo dall'app.
Con Unimove pago ora 2.50 per due apparecchi attivi. Un cono gelato piccolo.Ho avuto telepass per tanti anni ma poi a forza di aumentare mi sono stancato e sono passato a mooneygo, 1,50: al mese oppure 2 euro solo nel mese quando si utilizza
E' il concetto di pagare per un servizio che in teoria dovrebbe essere gratuito che proprio non digerisco.Con Unimove pago ora 2.50 per due apparecchi attivi. Un cono gelato piccolo.
E' il concetto di pagare per un servizio che in teoria dovrebbe essere gratuito che proprio non digerisco.
I concessionari risparmiano ogni volta che un'auto passa sotto al telepedaggio rispetto a fermarsi a pagare al casello con carte o contanti.
Hai ragione. Ma dovrebbe essere la società autostrade a gestire il telepedaggio in modo gratuito ed anzi con scontistica invece di fare, probabilmente, sconti ai gestori esterni che li tengono per se. Dubito che Unipolmove viva solo di 1.50 euro ad utente.E' il concetto di pagare per un servizio che in teoria dovrebbe essere gratuito che proprio non digerisco.
I concessionari risparmiano ogni volta che un'auto passa sotto al telepedaggio rispetto a fermarsi a pagare al casello con carte o contanti.