Quel pin fornito su un pezzo di carta secondo me può servire per operazioni da fare alla posta, prelievi o acquisti tipo al supermercato, ma se si usa solo on line non serve, tutto cosa serve è segnato sulla tessera.Ok grazie Gianni, quindi in sintesi, quelle 8 cifre si utilizzano solo in casi estremi, non per acquisti ad esempio in un supermercato o sul web.![]()
Io sono molto soddisfatto ma ho sempre pagato direttamente con la postepay, ma ho sempre solo acquistato da negozi "normali" on line come Mediaworld, piccoli negozi di materiale satellitare, giochi Steam, cibo per gatti, abbonamenti a riviste, store di materiale sportivo, ecc... tutti che usavano direttamente la carta senza fare paypal o altro. Per me tutte queste cosa aggiuntive come paypal, o i negozi come Amazon o Ebay creano solo confusione. Per dire su Amazon stesso prodotto, prezzi completamente diversi, non sai cosa cambia, ti viene il dubbio che quello che costa meno sia usato, non sai da dove e quando arriva, alcuni c'è il trasporto gratis altri magari no perchè arrivano da paesi esteri lontani. Da Mediaworld per dire ok c'è meno scelta ma il prodotto è quello e basta, è nuovo, arriva in due giorni e per risparmiare basta aspettare quei giorni che c'è il trasporto gratis.
Ultima modifica: