celeradavide
Digital-Forum Senior Master
- Registrato
- 5 Maggio 2009
- Messaggi
- 1.276
Io postepay tutto ok
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non ci sono ancora arrivati a capo?
Dopo tutte quelle segnalazioni, hanno pubblicato una risposta ufficiale?
O danno la colpa agli Utenti?
Attenzione alla truffa “Superfrescato”, colpiti utenti postepay e iostudioL’atteggiamento di Poste è molto chiaro, il problema per loro è esterno.
D’altronde, in un mio post preso su reddit, questi tipi di addebiti avvenivano già tre anni fa, come riportato da un utente.
Ma avendo l'autenticazione a due fattori, come l'invio di sms o Otp all'app, deve essere compromesso anche lo smartphone.Rimangono in piedi le ipotesi di inserimento credenziali in Amazon e PayPal dove con attività di Web Scraping sono state carpite.
Ma avendo l'autenticazione a due fattori, come l'invio di sms o Otp all'app, deve essere compromesso anche lo smartphone.
O forse gli Utenti interessati non hanno attivato la doppia autenticazione?
impossibile la prima ipotesi, a essere truffato sarebbe il mondo interoRimangono in piedi le ipotesi di inserimento credenziali in Amazon e PayPal dove con attività di Web Scraping sono state carpite.
Altra possibilità un pc compromesso e relativo browser da Malware.
impossibile la prima ipotesi, a essere truffato sarebbe il mondo intero
Amazon e Paypal sono i sistemi di pagamenti più sicuri in rete
In parole povere nulla è sicuro come sistema di navigazione, ma ancora peggio sono gli accessi che si fanno tramite smartphone, questo per ragioni ovvie, come dati ancora più diretti, accessibili e sensibili dell'utente, quindi in pratica credo se ho capito bene di evitare di usare soprattutto in modalità mobile l'accesso alla postepay, o sbaglio?Di fatto emerge, che il problema bypassa l’utilizzo degli smartphone, visto che sempre @Foxbat dice di non utilizzarlo.
In parole povere nulla è sicuro come sistema di navigazione, ma ancora peggio sono gli accessi che si fanno tramite smartphone, questo per ragioni ovvie, come dati ancora più diretti, accessibili e sensibili dell'utente, quindi in pratica credo se ho capito bene di evitare di usare soprattutto in modalità mobile l'accesso alla postepay, o sbaglio?
ok grazie "bruciolo", sei stato molto chiaro e preciso.
Ma non ci sono ancora arrivati a capo?
Dopo tutte quelle segnalazioni, hanno pubblicato una risposta ufficiale?
O danno la colpa agli Utenti?
Ma a quelli che hanno la Evolution, e hanno messo soldi sul conto (Stipendio, Domiciliazione, ecc), hanno succhiato da li?
A forza di 4 Euro per qualche volta al giorno, in poco tempo ti prendono un bel po'.
Se non te ne accorgi in tempo.