• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla qualità delle partite di calcio in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come "non ha NESSUN SENSO"?

Per dire, se interessano serie e film, il pacchetto SERIE + CINEMA + INFINITY costa 9 euro/mese per 12 mesi, senza alcun costo di attivazione o altro. E ti becchi i film e le serie Warner/Universal, tutto il catalogo di infinity, comprensivo di serie nuove... Perché non avrebbe nessun senso?

Io l'ho usato 2 volte, con il codice promo, e mi sono sempre trovato bene.

Rispondendo all'utente che ha aperto il topic, la qualità video del catalogo on demand è sempre HD, e si vede bene (la stessa di Premium Play). I canali live li vedevo molto bene, soltanto quando c'erano le partite ho notato una sola volta problemi sui canali live, ma non sui contenuti on demand (non so se questi problemi sono soliti oppure no, avendo solo provato il servizio). Personalmente, se non avessimo Premium in famiglia, e quindi Premium Play, mi sarei abbonato a Premium Online (ripeto, per serie + cinema + infinity, essendo una soluzione economica, e molto adatta alle mie esigenze).
 
Ultima modifica:
si scusa mi sono espresso male io, le partite non hanno una buona qualità, la palla e come se ci fosse una scia.

Come "non ha NESSUN SENSO"?

Per dire, se interessano serie e film, il pacchetto SERIE + CINEMA + INFINITY costa 9 euro/mese per 12 mesi, senza alcun costo di attivazione o altro. E ti becchi i film e le serie Warner/Universal, tutto il catalogo di infinity, comprensivo di serie nuove... Perché non avrebbe nessun senso?

Io l'ho usato 2 volte, con il codice promo, e mi sono sempre trovato bene.

Rispondendo all'utente che ha aperto il topic, la qualità video del catalogo on demand è sempre HD, e si vede bene (la stessa di Premium Play). I canali live li vedevo molto bene, soltanto quando c'erano le partite ho notato una sola volta problemi sui canali live, ma non sui contenuti on demand (non so se questi problemi sono soliti oppure no, avendo solo provato il servizio). Personalmente, se non avessimo Premium in famiglia, e quindi Premium Play, mi sarei abbonato a Premium Online (ripeto, per serie + cinema + infinity, essendo una soluzione economica, e molto adatta alle mie esigenze).
 
Ma scusate... con Infinity quanto si perde rispetto a PO?

In ogni caso il confronto con Netflix non ha senso (questo me lo concedete? :) ) sia per i contenuti serie/cinema, che sono semplicemente diversi, che soprattutto per il calcio. Che Netflix non ha.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
non a il calcio infinity.

Premium Online ha le serie in prima tv di Premium, i film in prima tv di Premium Cinema, ma anche una bella fetta di serie e film di library che sono presenti su Premium Online, ma non su Infinity. Insomma, Premium Online contiene Infinity, ma non viceversa.
 
Ma scusate... con Infinity quanto si perde rispetto a PO?

In ogni caso il confronto con Netflix non ha senso (questo me lo concedete? :) ) sia per i contenuti serie/cinema, che sono semplicemente diversi, che soprattutto per il calcio. Che Netflix non ha.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se una persona è seriamente interessata ad un prodotto perchè far paragoni con altri?
Sinceramente luctun non ti capisco, non sembrate mai contenti di nulla, anzi pronti a criticare le scelte degli altri, e da come vedo in firma hai il tuo ben di Dio, a prezzo ultra vantaggioso.
 
Ultima modifica:
@normale
Hai modo di provare un test di linea da premium on line (se presente, non utilizzo quel servizio), in quanto la velocità della tua linea potrebbe incidere sulla qualità di visione.
 
Se una persona è seriamente interessata ad un prodotto perchè far paragoni con altri?
Sinceramente luctun non ti capisco, non sembrate mai contenti di nulla, anzi pronti a criticare le scelte degli altri, e da come vedo in firma hai il tuo ben di Dio, a prezzo ultra vantaggioso.
Aspetta.... Ho capito i discorsi di Ercolino e Numero Uno (ricordavo malissimo i costi di PO), ma non ho capito il tuo. Io sono contento di cosa ho al prezzo che ho, e ci mancherebbe altro.
Ma il confronto con Netflix non l'ho fatto io. Anzi, io ho detto che sono non paragonabili perché hanno titoli differenti. E uno ha il calcio (al quale l'utente è interessato) e l'altro no.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Aspetta.... Ho capito i discorsi di Ercolino e Numero Uno (ricordavo malissimo i costi di PO), ma non ho capito il tuo. Io sono contento di cosa ho al prezzo che ho, e ci mancherebbe altro.
Ma il confronto con Netflix non l'ho fatto io. Anzi, io ho detto che sono non paragonabili perché hanno titoli differenti. E uno ha il calcio (al quale l'utente è interessato) e l'altro no.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Il mio discorso, caro luctun, mi sembra chiarissimo.
E ora lascio spazio all'utente che ha bisogno.
 
Ipotizzavo una scarsa linea, ma se mi dici che con netflix 4k, presumo una linea molto buona +7 mega, anche la mia ipotesi va gambe all'aria.
A meno che quella che vedi è la massima resa dei server per online, ma dico purtroppo non avendo il servizio non posso fare le necessarie valutazioni.
 
si lo so che è difficile per fare un paragone non avendola cmq ti ringrazio

Ipotizzavo una scarsa linea, ma se mi dici che con netflix 4k, presumo una linea molto buona +7 mega, anche la mia ipotesi va gambe all'aria.
A meno che quella che vedi è la massima resa dei server per online, ma dico purtroppo non avendo il servizio non posso fare le necessarie valutazioni.
 
Ma scusa come fai a fare confronti tra calcio e film netflix. Falli con una serie TV o film .., vedi un film tipo hunger games che è a tutto schermo o una serie TV ... Da li fai i confronti ... Se noti grosse differenze potrebbe essere L app perché fanno L adjustment all inizio ... La qualità è buona a mio avviso. Ovvio che se prendi un film 2015 si vede meglio rispetto ad uno 2008 ... Tra un the middle ed un marcopolo netflix non notò grosse differenze
 
Blocchi parttita real sivilia

ciao a tutti, premetto che ho premium online, ieri sera durante la partita c'erano spesso delle pause di circa 3-4 secondi, sapete il perché e se è successo anche a voi?
 
premetto che non sono ferratissimo in materia, ho l'abbonamento Mediasetpremiumonline e solo quando assisto alle dirette di calcio live ogni 3-4 minuti ho dei blocchi di qualche secondo. Il problema non si presenta sui canali live cinema, premium crime e sport etc...
Giusto per info guardo il tutto attraverso il decoder Timvision con una linea Fibra 100 allineata a 42 down/14 up.
Avete suggerimenti? Grazie in anticipo!
 
Live inguardabile. Blocchi dopo 30s.

Io mi sono abbonato da una decina di giorni, stasera ho provato a guardarmi diretta champions league ma si bloccava in continuo... Senza ripartire automaticamente... Sia da TV che da iPhone.. E sono certo che non sia un problema di connessione perché ho la fibra 30mb con TimSky che funzionava benissimo... Ho anche spento Sky e tutti gli altri dispositivi connessi... Domani testo con la Roma e se va male disdico... Segnalo che a fine evento live sono riuscito a vedere il post partita... Sono molto deluso!
 
ciao ieri sera stavo vedendo la Champions League su premium online veramente uno schifo e mi sono anche tenuto i blocchi continui x 4-5 secondi ho provato a vedere i canali cinema e si vedevano bene non capisco perché, avevo fatto l'abbonamento proprio per la UEFA Champions League a questo punto mi sà che disdico per giusta causa.
 
mi sono anche tenuto i blocchi continui x 4-5 secondi ho provato a vedere i canali cinema e si vedevano bene non capisco perché, .

Perché trasmettere cose on Demand è estremamente più semplice che trasmettere cose live

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso