Buonasera! Premetto che questo forum è la cosa più vicina ad un'assistenza che sia riuscito a contattare in merito a Premium Online, il che è contemporaneamente motivo di plauso per voi ed una galattica, immensa vergogna per un'azienda come Mediaset.
Ho sottoscritto l'abbonamento questo sabato, dopo aver provato per qualche giorno il servizio col codice promozionale, l'ho fatto quasi esclusivamente per il calcio, con l'intenzione di disdire il servizio online della concorrenza, dato che quest'anno mi piacerebbe vedere la Champions e ho finalmente una Fibra TIM allineata 100/20 di ottima qualità.
Fatto stà che, sia usando l'app della Smart TV (aggiornata appunto Sabato, Samsung PS64E8000) sia usando l'Xbox One, solo ed esclusivamente sui canali Calcio live, la visione si blocca ogni 2-4 minuti, rendendo necessario il riavviare la visione stessa del canale.
Spulciando letteralmente Facebook ho notato che il problema non è solo mio, mi sta salendo la voglia di revocare il servizio.
Più che altro le prossime partite saranno oltre i 14gg del recesso, non voglio e non posso attendere una controprova.