Discussione sulla qualità delle partite di calcio in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perché trasmettere cose on Demand è estremamente più semplice che trasmettere cose live

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

anche i canali cinema sono live? però si vedono bene, cmq se continua così disdico perché non si possono vedere e veramente fastidioso, stanno vendendo un prodotto che non è all'altezza.
 
si può recedere anche x giusta causa se tu mediaset mi dai un prodotto scadente per non dire imbarazzante.
 
Questa cosa della "giusta causa" dove è contemplata?
Comunque hai 14 gg di tempo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Questa cosa della "giusta causa" dove è contemplata?
Comunque hai 14 gg di tempo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

non è contemplata da nessuna parta, ma io non ho un servizio, secondo te devo continuare a pagare un qualcosa che non vedo? tu pagheresti qualcosa che non vedi?
 
No, lo capisco. Hai appunto i 14 giorni.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
No, non ci lavoro e non sono abbonato (felicissimo cliente Sky). Ma cerco di ragionare "di testa" e non "di pancia"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
No, non ci lavoro e non sono abbonato (felicissimo cliente Sky). Ma cerco di ragionare "di testa" e non "di pancia"

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

anche io sono abbonato di sky però insisto se mi sono abbonato x vedere la Juve in Champions League e non posso vederla x motivi loro detta da te io ragiono con la pancia non ho un pochino di ragione forse o no
 
Assolutamente sì, ma purtroppo le ragioni (legali) le si fa valere con la testa.
Capisci cosa voglio dire? Non voglio essere indisponente :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Assolutamente sì, ma purtroppo le ragioni (legali) le si fa valere con la testa.
Capisci cosa voglio dire? Non voglio essere indisponente :)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

scusa non voglio far polemica anche perché non mi và, ma se io non riesco a vedere secondo te va bene lo stesso, se tu non vedi sky per colpa loro è giusto che paghi qualcosa che non vedi, secondo come ragioni tu, si è giusto che paghi.
 
No ma aspetta :D non ho detto che è giusto. Aver scelto Sky e non un servizio dtt o Internet è stato dettato anche dalla stabilità ed efficacia del servizio e dal fatto che si prendono la responsabilità (in quanto è tutta loro) di farlo funzionare. E Internet lo accetterei ma senza vincoli assurdi tipo quelli di PO, proprio per poter testare man mano l'efficacia di un servizio Internet con tutti i problemi del caso (gioventù di PO e vecchiaia della nostra rete)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
No ma aspetta :D non ho detto che è giusto. Aver scelto Sky e non un servizio dtt o Internet è stato dettato anche dalla stabilità ed efficacia del servizio e dal fatto che si prendono la responsabilità (in quanto è tutta loro) di farlo funzionare. E Internet lo accetterei ma senza vincoli assurdi tipo quelli di PO, proprio per poter testare man mano l'efficacia di un servizio Internet con tutti i problemi del caso (gioventù di PO e vecchiaia della nostra rete)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

si sono d'accordo ma non è un problema della mia linea adsl ma è un problema loro che stanno vendendo un prodotto che non funziona, non so se riesco a spiegarmi, cmq vuol dire che aspetterò un anno x disdire.
 
Ieri stessi problemi con le partite live inguardabili per i continui blocchi del flusso. Ho chiamato l'assistenza e mi han suggerito soluzioni al quanto ridicole come re installare l'app o riavviare il modem... Ho fibra TimSky e tutto va benissimo, quindi il problema è chiaramente loro... Gli ho detto che intendo revocare il servizio avvalendomi dei 14 giorni e loro non hanno nemmeno provato a farmi cambiare idea... Secondo me sanno dei problemi ma non possono dirlo... E casualmente hanno scontato di 5€ lo stesso pacchetto in versione classica con CAM.
 
Ieri stessi problemi con le partite live inguardabili per i continui blocchi del flusso. Ho chiamato l'assistenza e mi han suggerito soluzioni al quanto ridicole come re installare l'app o riavviare il modem... Ho fibra TimSky e tutto va benissimo, quindi il problema è chiaramente loro... Gli ho detto che intendo revocare il servizio avvalendomi dei 14 giorni e loro non hanno nemmeno provato a farmi cambiare idea... Secondo me sanno dei problemi ma non possono dirlo... E casualmente hanno scontato di 5€ lo stesso pacchetto in versione classica con CAM.

concordo stanno vendendo un prodotto che fa veramente pietà però l'antitrust non interviene per i diritti dei consumatori sono tutti uguali
 
ieri ho visto la roma udinese è andato tutto ok niente blocchi.
 
Buonasera! Premetto che questo forum è la cosa più vicina ad un'assistenza che sia riuscito a contattare in merito a Premium Online, il che è contemporaneamente motivo di plauso per voi ed una galattica, immensa vergogna per un'azienda come Mediaset.

Ho sottoscritto l'abbonamento questo sabato, dopo aver provato per qualche giorno il servizio col codice promozionale, l'ho fatto quasi esclusivamente per il calcio, con l'intenzione di disdire il servizio online della concorrenza, dato che quest'anno mi piacerebbe vedere la Champions e ho finalmente una Fibra TIM allineata 100/20 di ottima qualità.

Fatto stà che, sia usando l'app della Smart TV (aggiornata appunto Sabato, Samsung PS64E8000) sia usando l'Xbox One, solo ed esclusivamente sui canali Calcio live, la visione si blocca ogni 2-4 minuti, rendendo necessario il riavviare la visione stessa del canale.

Spulciando letteralmente Facebook ho notato che il problema non è solo mio, mi sta salendo la voglia di revocare il servizio.

Più che altro le prossime partite saranno oltre i 14gg del recesso, non voglio e non posso attendere una controprova.
 
Buonasera! Premetto che questo forum è la cosa più vicina ad un'assistenza che sia riuscito a contattare in merito a Premium Online, il che è contemporaneamente motivo di plauso per voi ed una galattica, immensa vergogna per un'azienda come Mediaset.

Ho sottoscritto l'abbonamento questo sabato, dopo aver provato per qualche giorno il servizio col codice promozionale, l'ho fatto quasi esclusivamente per il calcio, con l'intenzione di disdire il servizio online della concorrenza, dato che quest'anno mi piacerebbe vedere la Champions e ho finalmente una Fibra TIM allineata 100/20 di ottima qualità.

Fatto stà che, sia usando l'app della Smart TV (aggiornata appunto Sabato, Samsung PS64E8000) sia usando l'Xbox One, solo ed esclusivamente sui canali Calcio live, la visione si blocca ogni 2-4 minuti, rendendo necessario il riavviare la visione stessa del canale.

Spulciando letteralmente Facebook ho notato che il problema non è solo mio, mi sta salendo la voglia di revocare il servizio.

Più che altro le prossime partite saranno oltre i 14gg del recesso, non voglio e non posso attendere una controprova.

Io sono abbonato da mercoledì e non ho avuto problemi per ora. Ho il decoder Tim Vision (vecchio modello)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso