xpunish3rz
Digital-Forum Senior Master
che bello il tuo ottimismo![]()
Diciamo che sono realista

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che bello il tuo ottimismo![]()
ma i telecronisti di inter empoli sono allo stadio ? perchè si sente un eco strano
Per le partite delle 5 big di Premium + Fiorentina e Lazio sono sempre allo stadio![]()
Del Genoa no?
Dimostrano solo scarso rispetto per i tifosi di Genoa e Lazio. Poi magari ti vedi il commento tecnico nella Ligue 1.Questa cosa del non mettere il commento tecnico in alcune match non mi piace...![]()
Avrei fatto volentieri cambio.Io vorrei proprio capire in base a quale criterio assegnano le partite ai telecronisti: perché devono mandare Piccinini (telecronista di punta di Mediaset) a commentare una partita scontata come palermo-juventus e devono invece costringere chiunque voglia vedersi la partita più importante della giornata, cioè fiorentina-milan, a sorbirsi l'insopportabile Ciarapica?!?![]()
Io vorrei proprio capire in base a quale criterio assegnano le partite ai telecronisti: perché devono mandare Piccinini (telecronista di punta di Mediaset) a commentare una partita scontata come palermo-juventus e devono invece costringere chiunque voglia vedersi la partita più importante della giornata, cioè fiorentina-milan, a sorbirsi l'insopportabile Ciarapica?!?![]()
Perché poi sicuramente Piccinini sarà impegnato martedì in CL con la partita della Juventus.
Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Io vorrei proprio capire in base a quale criterio assegnano le partite ai telecronisti: perché devono mandare Piccinini (telecronista di punta di Mediaset) a commentare una partita scontata come palermo-juventus e devono invece costringere chiunque voglia vedersi la partita più importante della giornata, cioè fiorentina-milan, a sorbirsi l'insopportabile Ciarapica?!?![]()
Per fortuna che non è toccata a PiccininiIo vorrei proprio capire in base a quale criterio assegnano le partite ai telecronisti: perché devono mandare Piccinini (telecronista di punta di Mediaset) a commentare una partita scontata come palermo-juventus e devono invece costringere chiunque voglia vedersi la partita più importante della giornata, cioè fiorentina-milan, a sorbirsi l'insopportabile Ciarapica?!?![]()