Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già siam messi male di nostro, ci mandano pure la combo devastante Piccinini-Orsi e l'SD :badgrin:

In Genoa-Milan si sono dimenticati dello scoreboard con cronometro e risultato.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Quello si paga a parte...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Qualcuno deve aver pagato allora. 😉 È tornato da qualche minuto.
Edit: più che altro, viene pagato pure Serena. Stasera sta dando il meglio/peggio di sé.

Ultima modifica:
Hanno mandato giusto due persone per Juventus-Napoli...

Vabbè, tra Claudio Raimondi e Alessio Conti non ne fanno uno in due, quindi gli hanno mandato i rinforzi a bordocampo :D :badgrin:
Comunque stasera la guarderò su Premium solo perché al commento c'è Sandrone, PROPRIO LUI! :D :5eek:

Vabbè, tra Claudio Raimondi e Alessio Conti non ne fanno uno in due, quindi gli hanno mandato i rinforzi a bordocampo :D :badgrin:
Comunque stasera la guarderò su Premium solo perché al commento c'è Sandrone, PROPRIO LUI! :D :5eek:
Beh, Balzarini non è proprio un rinforzo, visto che allo Juventus Stadium è di casa. Io ho anche Now Tv, se Piccinini inizia a essere irritante, si passa a Paolino o a Caressa. Per fortuna non c'è Serena.

Scusate, nelle partite non riesco a mettere la seconda traccia audio...

Nella mia tv (Panasonic Viera) clicco sul il tasto info, poi "option", ma mi dice "No doppio audio"... chi mi può dare una mano? ;)

Adesso funziona, grazie Tidus! Era proprio la voce "Multi Audio", nel vedere "no doppio audio" mi bloccavo ;)

Ma la diretta gol della serie A include anche le squadre che non fanno parte delle 7 squadre Premium?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Notate anche voi che il volume su i canali calcio HD (non SD) non varia con il telecomando??? Oppure ho solo io questo problema?
Intendo con il telecomando del decoder non quello della tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso