Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci avrei scommesso che Genoa - Cagliari sarebbe stata senza commento tecnico, infatti...😠😠😠 ma ho notato che anche la Lazio non avrà commento tecnico, cosa ancor più grave visto che è squadra Premium!!!! Che vergogna!

Inviato dal mio GalaxyA5 utilizzando Tapatalk
Uè, casteddaio! 😊 La cosa ridicola di Genoa-Cagliari è che non ha commentatore tecnico, ma ha due inviati a bordo campo. 😨
P.S.: Borriello! ⚽

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Uè, casteddaio! 😊 La cosa ridicola di Genoa-Cagliari è che non ha commentatore tecnico, ma ha due inviati a bordo campo. 😨
P.S.: Borriello! ⚽

Ciao caro, hai ragione, na comica

Inviato dal mio Galaxy A5 utilizzando Tapatalk

son oro colato in confronto a paganin . non sapeva i cambi , sbagliava i nomi , non seguiva l'azione, se mentre parla gli dicono qualcosa in cuffia , si ferma e si impappina .
in studio e qualcuno di bravo allo stadio

La cosa è ufficiale. In un comunicato stampa "Inoltre, un’altra grande novità di questa stagione sarà la presenza del pubblico in studio"...forse partiranno da settembre boh

Ma chissene del pubblico dai :D
Opinione personale eh :)

Domenica prossima sera saranno in alta definizione Cagliari-Roma (ottimo!) e Diretta Premium.

Questo perchè la Fiorentina non è particolarmente considerata da Premium.

La questione potrebbe essere anche diversa, come la penso io, quali eventi fanno più ascolto? e quelli vanno in HD

La questione potrebbe essere anche diversa, come la penso io, quali eventi fanno più ascolto? e quelli vanno in HD
Esattamente quello che penso anche io. Nulla é lasciato al caso, e non ci sono trattamenti diversi. Semplicemente, quello che fa piu ascolti (o si presume) va in HD.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Questo perchè la Fiorentina non è particolarmente considerata da Premium.
E chiediti il perché ;) Tra Diretta Premium e la Viola, onestamente, come si può pensare faccia più ascolti/contatti la seconda?

Quando le prossime giornate saranno più 'spezzettate' e con meno partite in contemporanea, come lo scorso anno, ci sarà spazio per quasi tutte le 'big' in HD

Purtroppo diretta premium resta tra le più seguite (anche io userei i pochi canali HD per le sole partite integrali) su premium...

E chiediti il perché ;) Tra Diretta Premium e la Viola, onestamente, come si può pensare faccia più ascolti/contatti la seconda?

Quando le prossime giornate saranno più 'spezzettate' e con meno partite in contemporanea, come lo scorso anno, ci sarà spazio per quasi tutte le 'big' in HD

Purtroppo diretta premium resta tra le più seguite (anche io userei i pochi canali HD per le sole partite integrali) su premium...
Beh, la seconda giornata è spezzettata. Domenica sera ci saranno solo 3 partite su Premium.

E anche quest anno niente interattività (qualcuno mi dice si ma le mettono su premium play..si ma il giorno dopo peròòòòò!!!!!)..ma io dico(da abbonato premium) ma come vorrebbe competere con altre pay tv? cioè anche la rai ci è riuscita fare un app per le olimpiadi e questi in 7 anni da quando sono abbonato non hanno mai pensato ad una cosa simile! inoltre i diritti tv scarseggiano, bah! io non ho più parole..mi sa che è l 'ultimo anno con loro! spero che qualcuno riporti le nostre lamentele, anche se non servirebbero a molto! servirebbe solo una disdetta collettiva!

E anche quest anno niente interattività (qualcuno mi dice si ma le mettono su premium play..si ma il giorno dopo peròòòòò!!!!!)..ma io dico(da abbonato premium) ma come vorrebbe competere con altre pay tv? cioè anche la rai ci è riuscita fare un app per le olimpiadi e questi in 7 anni da quando sono abbonato non hanno mai pensato ad una cosa simile! inoltre i diritti tv scarseggiano, bah! io non ho più parole..mi sa che è l 'ultimo anno con loro! spero che qualcuno riporti le nostre lamentele, anche se non servirebbero a molto! servirebbe solo una disdetta collettiva!
Mi pare di ricordare che nei primi anni di Premium l'interattività ci fosse. Permetteva di conoscere i risultati delle altre partite giocate in contemporanea.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Mi pare di ricordare che nei primi anni di Premium l'interattività ci fosse. Permetteva di conoscere i risultati delle altre partite giocate in contemporanea.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Si infatti all inizio c'era il tasto rosso che almeno ti permetteva di conoscere i risultati..ma poi la cosa è morta lì! cioè l' app creata dalla rai per le olimpiadi è fantastica! Puoi rivedere tutto quando vuoi, ma da subito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso