Discussione sulla Serie A (2016/2017) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
veramente non si è ancora capito se ci sarà

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Per intenderci è quello che aveva sostituito Zuliani a 7gold, quando l'attuale direttore di JTV era passato a Premium. Nulla di più scontato :)

Ma Recalcati non lo vuole nessuno? Così ce ne liberiamo noi :D

Chi vorresti al posto di Recalcati?

Nessuno! :D
Guarda, visto che pescano ogni anno da 7gold/Telelombardia e roba simile, i 2 che fanno le telecronache dell'Inter a 7gold/QSVS fanno persino meno schifo di Recalcati :laughing7:
Recalcati che insieme a De Angelis (commentatore tifoso della Lazio) passa tutto il tempo a lamentarsi di ogni cosa accada durante la partita. Arbitri in primis.

Ma diretta premium sarà anche quest anno in HD? Noto che alla prima giornata è su premium calcio 3....presumo che causa contemporaneità con la lingue 1 non c'è banda necessaria per accendere calcio1hd.

Ma diretta premium sarà anche quest anno in HD? Noto che alla prima giornata è su premium calcio 3....presumo che causa contemporaneità con la lingue 1 non c'è banda necessaria per accendere calcio1hd.
Lo capiremo dalla 3° giornata.
No, per questa e la prossima giornata non ci sarà spazio per calcio 1 HD

Guarda, visto che pescano ogni anno da 7gold/Telelombardia e roba simile, i 2 che fanno le telecronache dell'Inter a 7gold/QSVS fanno persino meno schifo di Recalcati :laughing7:
Recalcati che insieme a De Angelis (commentatore tifoso della Lazio) passa tutto il tempo a lamentarsi di ogni cosa accada durante la partita. Arbitri in primis.
Il problema di De Angelis è che fa telecronache soporifere: troppe pause e anche quando la Lazio segna non si scompone più di tanto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Su Recalcati concordo (non si prepara neanche un po'). Il laziale mi piace di più, almeno è concentrato sulla partita.

Ma non possono chiedere di trasmettere la cronaca di Inter Channel di Roberto Scarpini.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Inter Channel è su Sky, credo in esclusiva

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

I telecronisti della prima di A si sapranno sabato?

Ferrero mi perseguita :doubt: Persino peggio di Recalcati!

Paganin da quest'anno farà anche le telecronache oltre allo studio?
Oppure non lo ricordo io e ne aveva già commentate la scorsa stagione?
L'ho sentito l'altra volta ma lo scorso anno lo ricordo solo da opinionista :eusa_think:

Da quanto verso gennaio Agostinelli è andato a fare l'allenatore in Albania, Paganin ha preso il suo posto nelle telecronache

Confermato il team di commentatori con l'arrivo di Riccardo Ferri come nuova presenza in studio. Chissà quando partiranno le partite in 4k.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso